skypephone e le speranze di 3... - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85

skypephone e le speranze di 3...

  1. #61

    Predefinito

    sullo shop di skype dice che si puo' PREordinare... http://www.skype.com/intl/it/products/3skypephone/

    in realta' rimanda al Negozio 3 online dove per ora lo fa prendere solo con Scegli3

  2. #62
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zuzzurro Visualizza Messaggio


    Subito dopo però il giornalista di Radio24 ha anche detto che alcuni giornalisti della redazione hanno avuto l'onore di averlo in prova per alcuni giorni in esclusiva e purtroppo hanno dovuto constatare che la qualità audio non è paragonabile assolutamente a quella di Skype attraverso la linea adsl.
    Ha concluso dicendo che si spera che il problema sia dovuto a configurazioni del software e che nel futuro possa migliorare.

    Speriamo bene...
    uso da tempo skype x-series che funziona come questo e la qualita' e' identica a una chiamata normale e non potrebbe essere altrimenti visto che e' a tutti gli effetti una chiamata normale. se questi hanno avuto problemi questi dipendevano dal'altra persona chiamata che probabilmente aveva problemi sulla proprio linea adsl...

    dubito molto di quanto hanno detto questi giornalisti personalmente... perche' una chiamata normale come puo' avere qualita' piu' bassa di una chiamata voip tramite adsl???

  3. #63
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ma io ai giornalisti non ci credo neanche più.
    pilotano le informazioni a loro piacimento.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #64
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    sono passato or ora in 2 negozi 3 ma lo skypephonino non è ancora arrivato, né sanno nulla di come gli sarà inviato (anche se sul sito le condizioni vi sono)

    Per trasportare il proprio numero solo la triangolazione (come si sapeva), tanto che addirittura la gestiscono loro....

  5. #65
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    ma io ai giornalisti non ci credo neanche più.
    pilotano le informazioni a loro piacimento.
    Forse proprio a questi livelli non credo... che figura avrebbero fatto fare al dirigente 3 che aveva presentato il prodotto 10 secondi prima?

    In ogni caso sono fiducioso e impaziente. Non ci resta che provare di persona.

    Fino a ieri sera in zona a Udine niente...
    ZuZZurro
    <span style='color:black'>Motorola v3x RAZR UMTS</span>
    <span style='color:blue'>Motorola A1000 Black Edition 6630</span>
    <span style='color:orange'>NOKIA 6630</span>
    <span style='color:gray'>ex SonyEricsson P910i</span>
    <span style='color:green'>ex LG U8180</span>
    <span style='color:blue'>ex Motorola E1000</span>
    <span style='color:red'>ex LG U8138</span>
    <span style='color:black'>ex LG U8110</span>

  6. #66
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Io stavo giusto per cambiare telefono (il mio ottimo LGU880 dopo l'ultima caduta ha bisogno di un bel pensionamento!) quando ho letto della novità dello skypephone e l'ho subito ordinato sul negozio tre (esattamente il 30/10/2007) da allora però l'ordine è in lavorazione e del telefono nessuna traccia (al call center solite risposte inconsistenti!). Vi terrò informati.
    Mi spiace un po' cambiare numero, ma all'idea di affrontare una triangolazione cominciava già a bruciarmi lo stomaco.

  7. #67
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lullinet Visualizza Messaggio
    Io stavo giusto per cambiare telefono (il mio ottimo LGU880 dopo l'ultima caduta ha bisogno di un bel pensionamento!) quando ho letto della novità dello skypephone e l'ho subito ordinato sul negozio tre (esattamente il 30/10/2007) da allora però l'ordine è in lavorazione e del telefono nessuna traccia (al call center solite risposte inconsistenti!). Vi terrò informati.
    Mi spiace un po' cambiare numero, ma all'idea di affrontare una triangolazione cominciava già a bruciarmi lo stomaco.
    ti dirò non l'ho mai fatta ma un negozio che gestisce wind e 3 mi dice che ci pensano loro... al massimo penso mi costi qualche euro per la MNP.. boh

  8. #68
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Secondo me a livello commerciale sarà un flop paragonabile solo a quello della tv, un prodotto destinato ad una marginale nicchia di utenti che usano skype per telefonare, do atto comunque alla tre di proporre soluzioni innovative e all'avanguardia che nessun altro gestore (compresi i big) ha il coraggio di proporre
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  9. #69
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    222

    Predefinito

    io con la 3 prendo bene ovunque non ho mai problemi ma fin dallinizioanziho notato un grande miglioramento!!

    questa offerta è buona se poi ci aggiungi gente di 3 è ottima mi chiedo peròilprofilo base quale sia????

    cmq a mepiace piùiltelefono disney

  10. #70
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    scusate se devio (di poco) il tema

    volendo attivare la Super0 (anche con skypephone )

    tramite Bancoposta, quale sarebbe la ricarica minima effettuabile online ?



    [faccio la domanda perchè non ho un numero 3 su cui effettuare il test ...e non ho trovato risposte su nessun forum di mia conoscenza]


    grazie per la vs. pazienza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social