Skypephone e 3. Accusa e Difesa - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Skypephone e 3. Accusa e Difesa

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    mai ho visto usare le parole accusa/difesa (nonché il trasformare il tutto in una sfida a punteggio) piu' impropriamente...

    ...ah, ora capisco.
    i termini accusa e difesa sono stati introdotti dall'autore del 3d e quindi usati di conseguenza senza tener conto se fossero impropri o meno.
    il punteggio è usato semplicemente per il tono in cui si rispondono i due blogger come se fossero in competizione su chi ne sa di più..
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì infatti, il mio "capire" era contestualizzato al mittente e la sua voglia di sensazionalismo. Niente di nuovo.

    Riguardo ai due blogger, direi di contestualizzare anche loro seguendo alcune linee guida già apparse in questo 3ad e di vedere quale è il ruolo nella questione specifica. Ma io chiudo qui, ho già parlato troppo.

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Cagliari e Sassari
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sì infatti, il mio "capire" era contestualizzato al mittente e la sua voglia di sensazionalismo. Niente di nuovo.

    prima di fare certe affermazioni rivolte agli altri, dovresti riguardare prima quello che fai tu...
    il mio "intervento" è cmq attinente al tema oggetto di questo forum, ovvero parlare di argomenti che riguardano la 3, ... il tuo, postando nel forum la notizia dell'uccisione di un tifoso di calcio
    http://www.mondo3.com/forum/addio-calcio-t27504.html
    a me sembra che sia tu appunto con una una notizia cosi grave, il cercare tu il sensazionalismo...

    e cmq, è meglio chiuderla qua, perchè del tuo atteggiamento che hai assunto nei miei confronti e il tono che utilizzi nel rispondere a qualsiasi mio post, come hai infatti detto in passato che i miei interventi ti danno fastidio (ma solo a te) a me non importa e le tue "punzecchiature" vengono da me regolarmente ignorate.
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zilaghe Visualizza Messaggio
    e cmq, è meglio chiuderla qua, perchè del tuo atteggiamento che hai assunto nei miei confronti e il tono che utilizzi nel rispondere a qualsiasi mio post, come hai infatti detto in passato che i miei interventi ti danno fastidio (ma solo a te) a me non importa e le tue "punzecchiature" vengono da me regolarmente ignorate.
    figuriamoci cosa mi rispondevi se ti importavano

    Cmq seriamente se volevi piantarla non scrivevi quanto sopra. Grazie.

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di Atino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Venezia
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Cmq non so se ingenuo io , ma guardando shop3 e negozio3 , le offerte sia comodato che acquisto dello skypephone si capivano già ,io preferisco ancora usare altri programmi con naviga3 ,
    poi a voi i commenti (che sembrano scaldarsi )

    iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3



  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq tornando al tema sullo skypephone e i commenti sui blog, noto una disparità di forze: non concordo con Alessandro Longo (collaboratore di Repubblica) http://www.alongo.it/?p=597#comments , anzi seguo molto il pensiero dei commenti di Quintarelli e Iannitelli

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Intervengo non per ripetere ciò che ho scritto a Longo, quanto più per portare un esempio di un "utente medio" (tra l'altro amico e collaboratore) che il 30/10 ha visto la pagina del sito dedicata a questo telefono e mi ha mandato una mail, che però non più pubblicato visto che ho deciso (fino ad oggi) di non entrare nell'argomento "Skypephone".

    - Si cita la "Scegli 3 New Ricaricabile" che però non esiste da nessuna parte: né sul sito di tre, né sul negozio online di Tre
    - Si parla di "a partire da 19 euro per una ricaricabile" mentre nella stessa pagina ci si ritrova a dover scegliere fra abbonamenti a partire da 0 euri e ricaricabili a partire da VENTIQUATTRO euri
    - Si dice che fino a gennaio le chiamate con Skype sono gratuite, e che da febbraio invece basterà fare una ricarica mensile di 10 euro. Peccato che acquistando il cellulare sei comunque OBBLIGATO a fare una ricarica di almeno 10 euro al mese: quindi non è né gratis prima, né "regalato" dopo, perché alla fine ti ritrovi a fare la stessa cosa.


    Chiaramente l'ultimo punto era riferito alla versione "comodato".
    Questo credo possa essere un esempio di "percezione media" di un prodotto mal presentato/mal proposto; il resto delle cose sono illazioni, come il vergognoso comportamento di alcuni giornalisti e blogger, di cui è meglio che non parli.
    Ciao,

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    adesso divento maliziosa anch'io..comincio a pensare che tutta questa sequela di blog,opinioni sui blog... ecc..si sia generata dal fatto che ad alcuni giornalisti bruci un pò il c... visto che non è stata affidata a loro la recensione in occasione del lancio
    veleni , pozioni , malocchio....

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ma solo a me non sembra cosi criptica questa offerta?
    non è possibile
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    adesso divento maliziosa anch'io..comincio a pensare che tutta questa sequela di blog,opinioni sui blog... ecc..si sia generata dal fatto che ad alcuni giornalisti bruci un pò il c... visto che non è stata affidata a loro la recensione in occasione del lancio
    Direi che non sia questo il caso dato che la versione dei fatti è all'inverso, ossia coloro che sono anche giornalisti stanno difendendo il prodotto. Tra l'altro - onore a 3 - riconosco che hanno invitato davvero tutti, perfino il sottoscritto, al lancio del prodotto. Non penso quindi che abbiano evitato colleghi più esimi del sottoscritto, DA ESTERNO ho la sensazione piu' ad atteggiamenti 'di posizione' che altro. Perchè il prodotto è stato spiegato in una determinata maniera e capito in un'altra, direi che probabilmente ci sarebbe piu' da discutere su come si è arrivati a questo piuttosto che massiminizzare le proprie posizioni. Tra l'altro quel che ha detto Giusva è oggettivamente indiscutibile, tutto il resto è stato invece soggettivo. Sia da una parte che dall'altra, sempre che esistano due parti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social