Connessione Nokia 6630 e HP Ipaq hx2110
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Connessione Nokia 6630 e HP Ipaq hx2110

  1. #1

    Predefinito Connessione Nokia 6630 e HP Ipaq hx2110

    Salve a tutti,
    come da titolo cercavo qualcuno che mi aiutasse a navigare dal palmare utilizzando la connessione con il cellulare (brand tim ma che utilizzo con scheda 3), vorrei navigare utilizzando il bluetooth e sfruttando la connessione del nokia, ma non riesco a far si che si colleghino tra loro (ho provato con un Sonyericsson k618i brand 3 e funziona...quindi tutto sta nel saperlo configurare) purtroppo ho perso il manuale del palmare e non riesco a trovarlo su internet per controllare se esiste una soluzione! grazie a tutti in anticipo!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    non conosco l Ipaq hx2110,ma sul mio T|X ho selezionato come lan bt,la connessione al l n80,nelle proprietà inserito la stringa della naviga3 per modem pc,e funziona perfettamente,tu dove ti "blocchi"??hai configurato sul nokia i parametri di connessione tre?
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  3. #3

    Predefinito

    si il nokia è perfettamente configurato per la naviga 3, solo che non so proprio come muovermi sul palmare, col SE dopo un po' di prove si è collegato e mi ha detto da solo che aveva trovato la connessione, col nokia invece no...nn so se ho scordato qualke passaggio

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Visualizza Messaggio
    si il nokia è perfettamente configurato per la naviga 3, solo che non so proprio come muovermi sul palmare, col SE dopo un po' di prove si è collegato e mi ha detto da solo che aveva trovato la connessione, col nokia invece no...nn so se ho scordato qualke passaggio
    io ho fatto cosi,paring bt con n80,poi ho creato la conessione remota tramite bt, scegliendo l n80 come perfierica modem,inserito *99# come numero da comporre,il palm mi dava 2 driver da scegliere,universal device driver,e standard gsm xxx,con la prima non va,ho scelto la seconda,poi nelle avanzate nelle stringhe di comando del modem(n80) ho inserito questa stringa AT+CGDCONT=1,"IP","naviga.tre.it" .

    fammi sapere
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  5. #5

    Predefinito

    Ho risolto diversamente, ho creato una nuova connessione dicendogli di utilizzare il bluetotth modem (anziché bluetooth solo come facevo col SE), e alla fine dopo i vari passaggi ho inserito come numero di telefono la stringa *99***1# (*99# nn funzionava...nn so xké), ora quindi apro la funzione di dialup e ogni volta che si collega mi chiede username e password (non mi dice di inserire altre stringhe), che non inserisco, premo ok e va.... solo che mi sono ricordato poco fa di non avere attiva la naviga tre per questo mese, secondo te occorre qualche cambiamento quando la attiverò?

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Visualizza Messaggio
    Ho risolto diversamente, ho creato una nuova connessione dicendogli di utilizzare il bluetotth modem (anziché bluetooth solo come facevo col SE), e alla fine dopo i vari passaggi ho inserito come numero di telefono la stringa *99***1# (*99# nn funzionava...nn so xké), ora quindi apro la funzione di dialup e ogni volta che si collega mi chiede username e password (non mi dice di inserire altre stringhe), che non inserisco, premo ok e va.... solo che mi sono ricordato poco fa di non avere attiva la naviga tre per questo mese, secondo te occorre qualche cambiamento quando la attiverò?
    ottimo allora,no non servirà cambiare nulla dei parametri,per scrupolo comunque quando l hai attivata controlla le sessioni che non scalino dal credito,si sa mai...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  7. #7

    Predefinito

    sisi avevo già pensato di controllare il credito.... grazie mille per l'aiuto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social