On air aggiornamento firmware N95 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

On air aggiornamento firmware N95

  1. #41

    Predefinito

    Ma qualcuno mi spiaga come si fa sto aggiornamento?Domani comprerò l'N95 con la 3(in abbonamento con la ZERO7) e vorrei sapere se questo aggiornamento del firmware posso farlo io da solo o devo portare il cel in un NOKIA point o al centro assistenza qualsiasi...insomma, qualcuno mi spiega come si fa questo aggiornamento?E si paga eventualmente?
    PS: cercate di esser dettagliati, grazie

  2. #42
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Su AllAboutSymbian Forum e HowardForums ci sono delle persone che hanno postato dei test.

    Sembra che il vero grande miglioramento della durata della batteria si abbia nella riproduzione di file audio, ora non ricordo ma mi sembra che si raggiunga un +30% !!!

    Comunque ho ALTRO ora da usare come lettore musicale : (ma siamo molto OT qui )
    OT o non OT, prima poi anche io.... spero a Natale....

    N.B: nel caso 1.1.2 anche per me, MI AIUTERAI, VERO????


  3. #43
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doctorweb Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno mi spiaga come si fa sto aggiornamento?Domani comprerò l'N95 con la 3(in abbonamento con la ZERO7) e vorrei sapere se questo aggiornamento del firmware posso farlo io da solo o devo portare il cel in un NOKIA point o al centro assistenza qualsiasi...insomma, qualcuno mi spiega come si fa questo aggiornamento?E si paga eventualmente?
    PS: cercate di esser dettagliati, grazie
    Sarò dettagliatissimo:

    www.google.it


  4. #44

    Predefinito

    grazie, molto gentile per essere un dealer...

  5. #45
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doctorweb Visualizza Messaggio
    grazie, molto gentile per essere un dealer...
    Caro Doctor,

    non la prendere a male, il mio voleva solo essere un messaggio scherzoso: spesso e volentieri basta un click per trovare tutte le informazioni che si desiderano, ma spesso e volentieri molti non hanno neanche la voglia di fare quello.....

    Comunque qui trovi tutte le info che ti servono, PASSO PER PASSO...

    http://europe.nokia.com/A4176089

  6. #46

    Predefinito

    Grazie mille,ero ironico anche io comunuqe!!
    Mi sembra di capire, dal link che mi hai dato, che mi basta connettere il mio N95 al software che mi scarico da quel link e fa tutto da solo?

  7. #47
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doctorweb Visualizza Messaggio
    Grazie mille,ero ironico anche io comunuqe!!
    Mi sembra di capire, dal link che mi hai dato, che mi basta connettere il mio N95 al software che mi scarico da quel link e fa tutto da solo?
    Yes, confermo tutto.

    Mi raccomando BATTERIA CARICA AL MASSIMO, modo d'uso "Normale". Come da istruzioni.


  8. #48

    Predefinito

    Ok, il link che mi hai dato e' in inglese , mo ho trovato su nokia.it il corrispettivo in italiano...
    Faccio tutto subito dopo che acquisto il cellulare, prima di caricarlo di sms, mms e giochi, cosi' nn devo fare il backup dei dati per l'aggionamento!Speriamo bene!Grazie ancora!

  9. #49
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Su AllAboutSymbian Forum e HowardForums ci sono delle persone che hanno postato dei test.

    Sembra che il vero grande miglioramento della durata della batteria si abbia nella riproduzione di file audio, ora non ricordo ma mi sembra che si raggiunga un +30% !!!

    Comunque ho ALTRO ora da usare come lettore musicale : (ma siamo molto OT qui )
    infatti è quello il motivo per cui non si notano differenze sulla batteria, io mi riferivo all'uso telefonico, per il quale è sufficiente una chiamata di un'oretta più qualche smanettamento per cominciare a vedere le tacche assottigliarsi paurosamente
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social