E65 Ancora Alcuni Problemi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

E65 Ancora Alcuni Problemi

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Question E65 Ancora Alcuni Problemi

    ciao ragazzi ho da una settimana questo fantastico E65 brand Tim (colore Rosso...preferivo un altro colore...ma va bhè), e provengo da un samsung e devo dire che la nokia è veramente un passo avanti.

    Ho però ancora un pò di problemi che vorrei capire come risolvere da voi che sicuramente siete molto più esperti di me!

    Premetto che questo telefono lo utilizzerò prevalentemente con una usim 3. Ho impostato tutto, sia x la connessione 3 che x il wifi e sembra che funzioni alla grande.

    Ma questi sono i problemucci:

    1- Quando navigo nel portale 3 su alcune pagine vedo lo sfondo blu quando invece dovrebbe essere bianco


    e così su alcune pagine essendoci sto sfondo blu non riesco a leggere alcune frasi


    come vedete qui sopra oltre alla scritta "la 3 TV magazine" ci sono altre righe ma che potrei vederle solo se ci passo sopra con il cursore. Ho provato a vedere di modificare qualcosa ma non è cambiato nulla :crying_anim02:


    2- Altro problema è quando navigo con opera mini e voglio fare un download, se clicco sul pulsante che vedete in basso "avvia download"


    mi si apre la pagina dei servizi



    e subito dopo appare questo messaggio:


    mi sapete spiegare il perchè???

    3- Questo invece è un problema grosso per me visto che non riesco a scaricare sul telefono i giochi (che pago profumatamente) di pianeta 3


    Quando clicco sul "si" inizia la procedura di installazione



    compaiono tutte le scritte sulla protezione gli dico dove installare (ossia sulla mia microSD, ma anche se gli dico sul cellulare è identico) e subito dopo appare questa desolante immagine con la scritta "disconnesso"


    e non posso più andare avanti. :sad:

    4- Per finire volevo sapere se era normale che in questo E65 se si passa dalla modalità duale-->>GSM o viceversa si deve per forza ravviare :o gli altri miei cellulari umts cambiavano la modalità immediatamente senza nessun assurdo riavvio.


    Vi ringrazio per tutte le risposte!!!!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    nessuno mi aiuta?
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social