Aiuto settaggi per Nokia N95 8GB
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto settaggi per Nokia N95 8GB

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Aiuto settaggi per Nokia N95 8GB

    Ho da qualche giorno il mitico N95 8GB TIM, qualcuno potrebbe dirmi se attivo Naviga 3 posso navigare oltre con il PC anche con il telefono indipendentemente, e quali sarebbero i settaggi da impostare sul telefono?
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Nessun settaggio, metti la sim 3 nel telefono attivi naviga3 e poi installi la pc suite sul computer, poi da quest'ultimo software vai su connetti a internet e selezioni l'operatore conc ui ti colleghi, in questo caso 3italia ed il gioco e' fatto
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Grazie

    Ma per il navigatore è possibile che mi chiede di collegarmi spesso, e poi ci sarebbe un ualtro sitema di navigazione alternato e che vada bene con il GPS integrato?

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giannirus1999 Visualizza Messaggio
    Grazie

    Ma per il navigatore è possibile che mi chiede di collegarmi spesso, e poi ci sarebbe un ualtro sitema di navigazione alternato e che vada bene con il GPS integrato?
    Per le connessioni Gps vai su www.tre.it e scarichi le configurazioni, che ti vengono inviate con sms autoconfigurante, altrimenti se vuoi evitare le connessioni mi sembra che ci sia Garmin XT che funziona anche con il Gps interno
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Per le connessioni Gps vai su www.tre.it e scarichi le configurazioni, che ti vengono inviate con sms autoconfigurante, altrimenti se vuoi evitare le connessioni mi sembra che ci sia Garmin XT che funziona anche con il Gps interno

    Finalmente sono riuscito a trovare il Garmin mobile XT vers. 40 e 60, siccome non c'è nessuna procedura per l'installazione qualcuno mi aiuterebbe a acapirci qualcosa? Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social