Problemi Copertura
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Problemi Copertura

  1. #1

    Predefinito Problemi Copertura

    Ciao a tutti, vi descrivo un problema che ormai inizia a stancarmi.
    Detto in due parole, io e mio padre siamo clienti 3. Lui possiede un lg 8138 e io ho sia lo stesso lg che un nokia n95. Ebbene se metto il suo lg vicino al mio noto che il mio va in roaming mentre il suo è SEMPRE agganciato su rete 3g. Abbiamo fatto le prove incrociate col negoziante e questa situazione è nata almeno 1 mese fa dopo 1 grande black out in cui non si poteva telefonare nè ricevere chiamate.
    In altre zone del mio paese il segnale 3g torna normale mentre nei pressi della mia abitazione il problema rimane.. lui 3g io tim..
    Anche a mio fratello succede la stessa cosa..avendo un lg u900. Non so che pesci pigliare!. Avendo un n95 è 1 peccato non poter utilizzare la connessione 3g x i vari programmini. Per sfizio ho fatto fare la sostituzione della sim, ma nn ho risolto nulla. Ho chiamato e bombardato di email e hanno aperto una segnalazione tecnica, solo che parlo di almeno 10 giorni fa! Alla faccia delle 24-48 ore. Aggiungo che a volte il segnale 3g arriva anche a me ma ad intermittenza che determinano continui cambi di rete del telefono e quindi irraggiungibilità. A qualcuno di voi è capitata 1 cosa simile?
    Ciao e grazie x le risposte

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ma di solito vige la regola che in una zona dove c'è poca rete, 1 telefono riesce a rubare tutta la rete lasciando l'altro senza linea, e considerato che ho 3 motorola e 1 lg, noto che LG riesce sempre a rubarmi la rete; mi sa che LG è più potente come ricezione

  3. #3

    Predefinito

    O_O questa mi è del tutto nuova

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io penso che semplicemente l'N95 abbia meno sensibilità su quella cella al segnale 3G rispetto agli altri telefoni

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io penso che semplicemente l'N95 abbia meno sensibilità su quella cella al segnale 3G rispetto agli altri telefoni
    già...mi sa che gli LG ciapano di più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social