[N95] batterie non originali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

[N95] batterie non originali

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito [N95] batterie non originali

    ormai di batterie compatibili ( e quindi non originali) se ne trovano di tutti i tipi e a qualunque prezzo... a 5 euro, con ologramma, da hong kong, e chi più ne ha più ne metta . La mia perplessità è la seguente: tali batterie hanno semplicemente prestazioni più scadenti o possono anche creare problemi al telefono?...

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    secondo me le non originali sono batterie scartate dalle ditte ufficiali nokia che vengono rivendute a terzi, quindi a mio parere possono essere difettose o tenere poco la carica

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Io presi una batteria non originale per il mio vecchio 3310 dato che quella originale non era al litio e la durata stava andando a quel paese. Mi costò 10€ ma in realtà non li valeva, la durata era scadente, pari alla batteria originale vecchia di 2 anni...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Io presi una batteria non originale per il mio vecchio 3310 dato che quella originale non era al litio e la durata stava andando a quel paese. Mi costò 10€ ma in realtà non li valeva, la durata era scadente, pari alla batteria originale vecchia di 2 anni...
    ...credo che sia un po' a fortuna...l'importante è che non rovini il telefono...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io ho preso 2 batterie bl-6c per nokia 6630 da hong kong e vanno alla grande.. sono identiche alle originali, con tanto di ologramma.. ma anche se non lo sono, sono ottime sia come autonomia che come longevità.
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social