Come usare samsung I600 come modem per PC ? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Come usare samsung I600 come modem per PC ?

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio che sia semplice..

    Il problema è che io lo devo utilizzare con TIM, e chiamando tim, mi hanno detto che devo mettere una stringa nella periferica "modem" del samsung da "gestione risorse" del pc.

    Il problema è che io, la periferica "modem" del samsung, non la vedo.

    Potresti controllare se tu, anche se hai vista, nella gestione periferiche, in "modem", vedi il samsung ?

    scusa se ti rispondo solo ora...

    ho controllato (ho vista) e in modem il samsung non c'è. c'è 'modem standard' e 'motorola SM56 speakerphone modem'

    ps il controllo è stato fatto mentre ero connessa ad internet utilizzando il samgung come modem.
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  2. #12
    Partecipante DOC L'avatar di EnzoRc
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Certo Ragazzi! Il telefono se sincronizzato con ActiveSync viene visto come scheda di rete! Controllate e vedrete voi stessi!
    VincEnzO abita a Reggio Calabria: guarda lo spot!

    Quando i bambini fanno oh
    che meraviglia, che meraviglia
    ma che scemo vedi però però
    e mi vergogno un po'
    perchè non so più fare oh
    non so più andare sull'altalena
    di un fil di lana
    non so più fare una collana.

  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. Windows Xp non mi vede in Samsung come Modem. Io ho necessità di utilizzarlo con la connessione Vodafone 100 ore. Come faccio a farlo funzionare come modem?

  4. #14
    Partecipante DOC L'avatar di EnzoRc
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ribadisco che se utlizzate activesync, una volta che selezionate l'opzione condivisione internet e premete su connetti, dovreste avere il collegamento già disponibile. Come dicevo prima, infatti, il tel viene visto come se fosse un router (e non un modem) collegato tramite usb, per il quale non serve l'installazione del modem. Se vi servorno i driver comunque, contattatemi in privato.
    VincEnzO abita a Reggio Calabria: guarda lo spot!

    Quando i bambini fanno oh
    che meraviglia, che meraviglia
    ma che scemo vedi però però
    e mi vergogno un po'
    perchè non so più fare oh
    non so più andare sull'altalena
    di un fil di lana
    non so più fare una collana.

  5. #15

    Predefinito

    Anche io ho un problema per connetere il mio samsung...
    Ho installato la PCStudio.

    Vedo il samsung tra i modem ma quando faccio diagnostica--> interroga mi da un errore....

    La connessione penso proprio che non vada per questo motivo, non so come risolverlo. Magari sono i driver ... Boo

    Chi mi sa dire qualcosa....

  6. #16

    Predefinito I600 aiuto!!

    Ho lo stesso problema anche io, non mi rileva i 600 come modem ma come lan.
    Samsung dice che va bene così, tim mi dice che per configurare la connessione deve essere rilevato come modem???
    Il centro assistenza sam. mi dice di fare la procedura cond. int. connetti..... e poi non mi sanno dire altro!
    Io continuo ad avere una lan attiva, e non mi serve!
    Scaricato pc studio driver usb dal sito samsung, ma pc studio non vede il tel.
    Ne samsung ne tim mi sa aiutare....
    Grazie.

  7. #17

    Unhappy Samsung sgh i-780 il mio tormento

    Citazione Originariamente Scritto da renato Visualizza Messaggio
    Ho lo stesso problema anche io, non mi rileva i 600 come modem ma come lan.
    Samsung dice che va bene così, tim mi dice che per configurare la connessione deve essere rilevato come modem???
    Il centro assistenza sam. mi dice di fare la procedura cond. int. connetti..... e poi non mi sanno dire altro!
    Io continuo ad avere una lan attiva, e non mi serve!
    Scaricato pc studio driver usb dal sito samsung, ma pc studio non vede il tel.
    Ne samsung ne tim mi sa aiutare....
    Grazie.
    Salve posseggo un samsung i780 marchiato tim ma usa la secheda vodafone, come alcuni di voi con i600, ho il problema di sfruttare la connessione ad internet del palmare a vantaggio del notebook. Al primo tentativo ha funzionato, ho configurato la connessione a vodafone nel palmare, ho attivato condivisione internet (nel palmare), ho cliccatp su connetti e per 6-7 minuti tutto andava. Al secondo t entativo nulla da fare. Inutile dire che non ha più funzionato. Ho contattato l'assistenza la quale mi indicava di verificare se vedevo il modem tra le periferiche installate, charamente no, si installa come scheda di rete e funziona da modem nel senso che effettua la chiamata al server, si connette, mi succhia le ore acquistate ma non naviga neanche a pregare in thailandese.
    Una cosa che ho scoperto è che l'assistenza samsung in italia non ne sa nulla, insistono a dire che dovrei vederlo come mode e che si installa da solo senza nemmeno l'activesync, l'ho provato su quattro pc due con vista e due con xp professional ma se non installo l'actyve sync non si viene nemmeno riconosciuto.
    Infine l'assistenza mi ha detto:"Forse non è compatibile con vista?" LA mia risposta, ed io coswa ne posso sapere visto che lo avete realizzato voi il palmarino?
    Sono quasi dell'idea di rivenderlo, a me serviva anche per il collegamento internet....
    Cena pagata a chi risolve il mistero.

  8. #18
    Partecipante Semplice L'avatar di pacoeric
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    18

    Predefinito

    io per far funzionare l'i600 come modem con xp ho dovuto installare i driver, reperibili sul sito della samsung. durante questa installazione l'active sync deve essere disattivato. sevono anche per aggiornare l'i600 a wm6. ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social