Commenti e valutazioni sull'LG U250. Mi aiutate?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Commenti e valutazioni sull'LG U250. Mi aiutate?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Question Commenti e valutazioni sull'LG U250. Mi aiutate?

    Ciao ragazzi.
    Ho l'esigenza di prendere un cellulare oplock, ho visto la nuova promozione di 3 dei cellulari oplock a 0 euro, ed ho notato con molto interesse l'lg u250 a 49 euro oplock.
    Volevo chiedere ai possessori di questo cellulare come si trovano ma soprattutto com'è esteticamente, io l'ho visto in un video e non mi entusiasma molto...
    Lo dico perchè sarebbe da regalare alla mia ragazza (regalo extra-ordinario per nessuna occasione particolare ma per la necessità di usare la usim con la cevgua... quindi regalo economico ).

    Io mi stavo convincendo per l'lg u310 bianco, sperando di trovarlo su ebay oplock, poi ho visto questa promozione della 3... peccato non ci sia anche lui tra i terminali promozionati.
    Volevo quindi qualche consiglio... considerando l'estetica, l'ingombro, il peso più che le funzionalità che sarebbero in questo caso secondarie. Lo regalereste ad una ragazza? O meglio ancora: tra di voi c'è qualche ragazza che l'ha acquistato?

    Inoltre: non ho urgenza di prendere il cellulare subito, diciamo che se non avessi visto la promozione avrei fatto l'acquisto a fine febbraio... ma io penso mi convenga sfruttare questa promozione adesso, perchè non capitano spesso promo sui cellulari oplock (a parte i rigenerati) a 49 euro no?

    Aspetto i vostri preziosi commenti e valutazioni
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    guarda a mio parere è fantastico....ok non è ultra tecnologico...però fa le videochiamate, le foto, è lettore mp3, è modem

    ok, nella confezione non trovi il cavo dati o le cuffie, però secondo me è ottimo!!
    piango, perchè io l'ho comprato col pupillone e purtroppo ce l'ho sim lock...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    guarda a mio parere è fantastico....ok non è ultra tecnologico...però fa le videochiamate, le foto, è lettore mp3, è modem
    Mi fa piacere questo tuo feedback... non mi interessa che sia ultratecnologico, tanto come ho scritto... è per la mia ragazza .
    Il design com'è? Ho letto chi dice sia compatto e piacevole, ma dal video davvero non riesco ad apprezzarlo... dovrò andare a vederlo dal vivo mi sa.
    Fosse un cellulare per me, lo prenderei subito, anche perchè ho vissuto anni prima col nokia 6600 e poi col 6630 e questo fa capire quanto poco io ci tenga al design eheheh ma visto che è un regalo insomma non vorrei che fosse obiettivamente troppo bruttino .

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ok, nella confezione non trovi il cavo dati o le cuffie, però secondo me è ottimo!!
    piango, perchè io l'ho comprato col pupillone e purtroppo ce l'ho sim lock...
    Si ho notato, diciamo che per il cavetto mi dispiace un po'... ma per le cuffie no .
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    si, telefono compatto, che ispira robustezza, magari i tasti possono essere difficoltosi per chi ha le dita grosse, ma non penso sia il tuo caso!!!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    E' sicuramente bellino perchè è tutto nero ed i tasti sono gommati, anche se un pò duri e piccoli.
    A me piace molto. Ci si fa di tutto.
    Oddio, non è il mio primo cellulare, però nelle domeniche passate col bambino al parco, piuttosto che portarmi dietro il palmare preferisco infilare la usim nell'LG e neppure mi accordo di averlo (il mio è l'unico attualmente op-lock, hehehe).
    Non so se potrebbe piacere alle ragazze perchè non è luccicoso, cromato, a specchio e non ci puoi attaccare simpatici e graziosi animaletti a pendaglietto carucci carucci (insomma non è gnè-gnè), piuttosto ti dà l'idea della robustezza. E' un monoblocco compattissimo.
    Assolutamente da vedere prima di acquistarlo.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Mi sa che lo prendo, sabato vado a vederlo. Come ripetevo prima, io lo prenderei subito ad occhi chiusi se fosse per me. Tra l'altro la mia ragazza non è tipo da cellulare particolarmente addobbato, e poi sarebbe anche a tutti gli effetti un secondo telefono con poche pretese .
    La mia preoccupazione era piuttosto quella di cercare, nel panorama dei cellulari economici umts, il meno brutto . Avevo adocchiato l'lg disney, esteticamente più piacevole, ma manca della videocamera interna.

    Curiosità: ci vanno le usim o le mini-usim?
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Io sono una ragazza e ti dico che ce l'0ho e mi piace molto.
    Leggero, compatto, robusto, piccolino al punto giusto, tasti comodissimi (e io ho le dita piuttosto grandi :p ).
    Sono molto soddisfatta dell'acquisto
    ci vanno le usim.
    Giovanna

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanna2205 Visualizza Messaggio
    Io sono una ragazza e ti dico che ce l'0ho e mi piace molto.
    Leggero, compatto, robusto, piccolino al punto giusto, tasti comodissimi (e io ho le dita piuttosto grandi :p ).
    Sono molto soddisfatta dell'acquisto
    Grazie dell'ulteriore feedback giovanna... prezioso considerando il mio caso .

    Citazione Originariamente Scritto da giovanna2205 Visualizza Messaggio
    ci vanno le usim.
    Allora mi toccherà sistemare la usim che ho intenzione di inserire... è una vecchia usim 2g (quelle contenenti le mini-usim dentro coi contorni debolissimi)... un bordino laterale ha già ceduto, l'altro sta per cedere . Ho paura di chiedere la sostituzione perchè penso non mi darebbero mai una usim 2g sostitutiva .
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sekut Visualizza Messaggio
    Grazie dell'ulteriore feedback giovanna... prezioso considerando il mio caso .



    Allora mi toccherà sistemare la usim che ho intenzione di inserire... è una vecchia usim 2g (quelle contenenti le mini-usim dentro coi contorni debolissimi)... un bordino laterale ha già ceduto, l'altro sta per cedere . Ho paura di chiedere la sostituzione perchè penso non mi darebbero mai una usim 2g sostitutiva .
    te la danno 3g.... ma qual'è il problema??? non vuoi l'umts??

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    vicino Napoli
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    te la danno 3g.... ma qual'è il problema??? non vuoi l'umts??
    Certo che voglio l'umts! . Ma non disprezzo poter avere una usim che in caso di batteria scarica / malfunzionamento / esplosione del terminale umts, possa metterla temporaneamente in un altro terminale più vecchiotto che con ogni probabilità è un terminale non umts
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

    Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social