E51, come vi sembra?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

E51, come vi sembra?

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Question E51, come vi sembra?

    A giudicare dalle recensioni lette un pò in giro, sembra che sia un bel telefono (è il fratello dell'e65, direi... come caratteristiche siamo lì): gli unici dubbi sono sulla fotocamera, una normale 2 megapixel senza infamia e senza lode.
    La batteria è bella potente, 1050 mAh.

    In che colore vi piace? Bronzo, argento o nero?
    Per le foto vi rimando su mobile-review.com.
    E' da un pò che vorrei un Symbian con wifi e questo mi pare un bell'oggetto.
    Simone ©


  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Diciamo che è l'ultimo tra gli oggetti dei miei desideri. Cosa mi fa desistere? Ho da non molto un Nokia 6120 che già fa la sua bella figura ed un palmare Asus wifi... Se scende ancora di prezzo, fra qualche mese, forse lo prendo! Di certo non di colore bronzo, argentato o nero invece sono più gradevoli.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    io ce l'ho da un mese circa.... non l'ho preso x fare le foto (altrimenti non avrei scelto la serie e). posso dire che le foto cmq non sono malaccio... per il resto...veloce....compatto.... ottime prestazioni (ha un wi fi da paura) ottimo audio.... a parte qualche difettuccio del software (tipo data degli sms) devo dire che è un ottimo telefono.....

  4. #4
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Ne ho venduto uno ad inizio settimana e prima di darlo via l'ho usato per qualche tempo e devo dire che a parte la tastiera che ho trovato forse un pò piccina per i miei pollicioni ! Per il resto è molto funzionale ed esteticamente bello e comodo vista la sua leggerezza e compattezza
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Alba Adriatica (TE)
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ronza un pò in conversazione, a chi è capitato?

  6. #6
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billobillobiribillo Visualizza Messaggio
    ronza un pò in conversazione, a chi è capitato?
    Credo che sia l'illuminazione della tastiera...prova a vedere se il ronzio finisce nel momento in cui si spegne la tastiera.

  7. #7

    Predefinito

    io ce l'ho da qualche mese e funziona alla grande... sfortunatamente è marchiato e non voglio togliere il brand... è veloce, ma la batteria dopo un po di uso si accorcia tantissimo, soprattutto se lo stressi con sessioni di wifi e bluetooth piuttosto lunghe... comunque è un ottimo cellulare

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Diciamo che è l'ultimo tra gli oggetti dei miei desideri. Cosa mi fa desistere? Ho da non molto un Nokia 6120

    Ho avuto prima un Nokia 6120 e successivamente un E51: direi che non tornerei al primo manco sotto tortura. Al di là della fragilità intrinseva per il diverso materiale, è assai diverso il comportamento in chiamata. L'e51 dall'ultima release sw mi da' una copertura - nei soliti luoghi - migliore dell'e51 senza dimenticare il (non) piccolo particolare del riscaldamento in chiamata (il 6120 sembrava un forno).

    Cmq tornando a Simone è un telefono che consiglierei.

  9. #9
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    L'e51 dall'ultima release sw mi da' una copertura - nei soliti luoghi - migliore dell'e51 senza dimenticare il (non) piccolo particolare del riscaldamento in chiamata (il 6120 sembrava un forno).

    Cmq tornando a Simone è un telefono che consiglierei.
    Sicuro che l'E51 sia migliore dell'E51? L'E51 è già abbastanza superato ma fa sempre la sua bella figura... e poi non è neanche tuo

    Siamo in una discussione di soli 2 anni fa ed ho ancora il 6120 come telefono principale nonostante la batteria debba stare vita natural durante in carica, ne ho una di scorta per le trasferte. Nel frattempo ho anche l'Htc P3600 (che si resetta da solo con i comandi vocali chiedendo di chiamare un numero ) ed un buon Sony Ericsson G705.

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, era è mio

    E dopo 2 anni ne sono + che convinto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social