N70 e Route 66 V7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

N70 e Route 66 V7

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Angry N70 e Route 66 V7

    Ho avuto la geniale pensata di prendere Route 66 versione 7 da usare con un N70. Sulla confezione c'è scritto che sono compatibili sulle istruzioni anche nel sito della Route pure, ma non va. Seguo la procedura di installazione lancio Route 7 mi chiede di registrare mando l'sms con il codice mi arriva l'sms con il codice di attivazione e puf il prog si chiude. Lo riapro schermata Route 66 e si chiude riapro e si chiude. Formatto la MMC reinstallo e idem non va. Ma che cavolo. Devo buttare tutto o qualcuno mi sa dire come far funzionare sto cavolo di programma?
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    formatta anche il cello,e controlla se ci sono fw piu recenti di quello installato nel cell *#0000#
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Talking Funzia funzia

    ALLELUJA funzia. Domenica preso dallo sconforto dopo aver cercato risposte sui forum mentre montava la voglia di spaccare contro il muro N70 gps e Route66 ho fatto un tentativo disperato. Ho mandato una email All'assistenza della Route66. Lunedi mattina mi è arrivata la risposta. E ora funzionaaaaaaaaa. Qual'era il problema? Semplice le istruzioni non corrette. I file vanno copiati a mano nella MMC non usando il programma di installazione e prima di tutto la cartella degli sms arrivati deve essere vuota. Fatto e funzia. Io avevo provato a fare copia incolla dei file nella mmc ma la cartella messaggi in arrivo non era vuota e quindi non andava. Grazie all'assistenza Route66. Però le istruzioni giuste potevano metterle.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social