Super Cellulari a prezzi stracciati?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Super Cellulari a prezzi stracciati?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito Super Cellulari a prezzi stracciati?

    Ragazzi stavo facendo un giro sulla baya ed ho visto un paio di cellulari davvero eccezionali....credo sia roba cinese o coreana ma sopratutto uno mi ha sbalordito ha tipo il telescopio a parte sembra un bazzuca, luce viola sulla batteria per riconoscere le banconote false,touch screan e altro....roba da pazzi....
    vi do il link di entrambi:
    http://cgi.ebay.it/CELLULARE-TOUCH-S...QQcmdZViewItem


    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...2BSI%26otn%3D8

    Non se sono delle sole, se ci possono essere problemi con la dogana e se sopratutto vanno con le schede della 3
    P.S. ultimo problema se si rompe la garanzia c'e'...e dove e a chi lo porto il cell rotto........

    grazie siete miticiiiiiiiiiiii cmq il primo cell č quasi paradossale con il teleobiettivo modello bazookaaaaaaaaaa

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Localitā
    Como
    Messaggi
    87

    Predefinito

    MA IL CAFFE' NON LO FA!?
    SARA' CHE SONO UN NEGOZIANTE MA IO EVITEREI DI COMPRARE QUALCOSA CHE NESSUNO PUO' GARANTIRMI....SE DOPO 10 GIORNI NON FUNZIONASSE L'ALTOPARLANTE PER ESEMPIO...

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Localitā
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    attualmente il 100% dei telefoni che tu descrivi non vanno con tre,... a meno che tu abbia una sim 2g. comunque fate attenzione che molti sono delle belle solette.....guardate sempre bene le caratteristiche e non vi fate ingannare dai prezzi bassi!

  4. #4

    Predefinito

    Funzionasse l'altoparlante per esempio..

    คาสิโนออนไลน์

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social