3 Devo cambiare telefono help.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

3 Devo cambiare telefono help.

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Question 3 Devo cambiare telefono help.

    Ciao a tutti, io ho un vecchio telefono LG 3860 di colore verde abbinato ad una scheda sua con un proprio numero di telefono il mio attuale numero insomma.. che tengo da due anni e tre mesi per la precisione.. il mio telefono ormai si è quasi del tutto rovinato.. non riceve bene , si spegne da solo , sento la voce dei miei interlocutori robotica.. e insomma ha fatto il suo dovere questo telefono mi è caduto tantissime volte pure in acqua..
    ora la mia domanda è...
    posso cambiare questo telefono mantenendo il mio attuale numero di telefono 3? con un telefono 3 che non superi i 150 euro? senza abbonamenti senza ricariche di 20 euro al mese? se si quale telefono? evitando un telefono che mi fa schifo il momodesign..
    potete stilarmi una lista? mi serve un telefono 3 nn abbinato ad una scheda insomma.. che posso mantenere il mio numero inserendo la mia scheda 3 senza cambiarlo visto che ho tantissimi contatti che mi conoscono con questo numero
    grazie anticipatamente a tutti!
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Spostato in sezione appropriata. Vedi se ti puo' interessare questa promozione per l'acquisto di un nuovo cell: http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...7_ITA_HTML.htm
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    43

    Predefinito

    prendi un telefono umts libero della tim-vodafone-wind-tre(no-look oppure operetor-look) o no-brand. io mi sono preso il nokia 6120 ed è un gioiellino....

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Thumbs up

    se riesci ad arrivare a 199€ prendi il nokia 6120 e non te ne pentirai


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    se riesci ad arrivare a 199€ prendi il nokia 6120 e non te ne pentirai
    confermo,
    ho avuto la fortuna di prendere uno dei primi 6120 della "vodafone" , completamente unbrand e il mio e65 della 3 è finito nel cassetto.

    ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ciao,c'e' Anche Il Samsung Z170 A 169€ Che Non E' Male Da Usare Ma E' Pessimo Di Estetica...si Aggiungi Qualcosa E Prendi L'ottimo Nokia 6120...altrimenti Lo Skypephone Bundle Che Dopo Un Mese Dall'acquisto Diventa Operator Lock Quindi Utilizzabile Con La Tua Usim E Senza Bisogno Di Mnp...

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Per Essere Dettagliato...lo Skypephone A 99€ Con Restituzione Sulla Usim Abbinata Al Telefono Di 10€/mese Fino A Coprire L'importo Speso...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social