JoikuSpot su nokia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

JoikuSpot su nokia

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di EnzoRc
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    29

    Question JoikuSpot su nokia

    JoikuSpot è un sotware gratuito che permette di trasformare i nokia dotati di wi-fi in verie propri access point. Il computer riconosce la presenza di una rete wi-fi autonoma. Si sceglie tale rete (ad hoc) e il gioco è fatto. Niente più bisogno di pennini bt! Io lo sto usando ma non capisco perchè, quando sono connesso ad internet con questo sistema, non riesco ad accedere nei siti protetti (quello della mia banca per intenderci!) e neanche in hotmail e messenger. Qualcuno mi sa dire il perchè?
    VincEnzO abita a Reggio Calabria: guarda lo spot!

    Quando i bambini fanno oh
    che meraviglia, che meraviglia
    ma che scemo vedi però però
    e mi vergogno un po'
    perchè non so più fare oh
    non so più andare sull'altalena
    di un fil di lana
    non so più fare una collana.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito NSerie e Wifi.

    Ciao, in questi giorni ho problemi con l'Adsl, e ho attivato per ora una Naviga3 settimanale.
    La "gentil" vicina di casa ha un router wifi (che tra l'altro usa lo stesso standard del mio nokietto, 802.11g) sto cercando informazioni, ma non faccio che trovare guide che mi spiegano come navigare con il telefono collegandomi ad una Wlan, ma la mia necessità è diversa:

    voglio usare il telefono (connesso tramite USB al pc) come ricevente wifi per poter navigare sul computer.

    Solo una cortesia al volo, prima che perda ancora tempo nelle ricerche, sapete dirmi se è possibile?!?

    Grazieeee.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Mi sembra un pò impossibile,ma scusa se devi navigare sul pc suppongo che questo pc abbia il wi fi no?allora fai cerca reti wlan e ti connetti.Se così non è non puoi farlo...Una volta rilevata la rete wlan ti puoi connettere solo dal cel su internet

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    innanzitutto quello che stai facendo è un reato per la legge italiana, detto questo devi trasformare il tuo pc in un access point ma devi navigare con la connessione del cell (penso funzioni solo con quella di rete), ti suggerisco questo progr joikuspot.com
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmerovingio Visualizza Messaggio
    innanzitutto quello che stai facendo è un reato per la legge italiana, detto questo devi trasformare il tuo pc in un access point ma devi navigare con la connessione del cell (penso funzioni solo con quella di rete), ti suggerisco questo progr joikuspot.com
    Reato il condividere l'Adsl di un'altra utenza?!?
    Grazie per le info, ho visitato il sito e mi è sembrato di capire che il programma trasformi i Nokia in WLAN HotSpots, quindi "ripetitore", mentre io ho bisogno di un "ricevitore".
    Credevo fosse meno problematica la cosa: il mio pc non ha il wifi, il mio telefono si ed è connesso ad una WLAN, il pc è connesso al Telefono tramite USB, e quindi deducevo che potessi connettermi...mi devo dar per vinto?!?

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di chicco83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    200

    Predefinito

    se hai bisogno di un ricevitore fai prima a prenderti una chiavetta wireless da qualche decina di euro...
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chicco83 Visualizza Messaggio
    se hai bisogno di un ricevitore fai prima a prenderti una chiavetta wireless da qualche decina di euro...
    Eheh, certo, è che era solo per un'esigenza temporanea di al massimo due-tre settimane, a questo punto andrei avanti con il Naviga3, certo a livello di tempo perso facevo prima a spendere 20 euro per la chiavetta....:chair: ciao ciao

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Sulle cadute di connessione è vero basta usare un programmino che ti fa diventare il cell un access point wifi lo trovi qui Ovi Store: JoikuSpot Light FREE Hotspot e funziona benissimo!

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito applicazione per nokia JOIKUSPOT PREMIUM Wifi HotSpot

    ciao a tutti navigando in ovi store ho notato questa applicazione...incuriosito ho scaricato la versione di prova e devo dire che e' molto utile...vorrei sapere se qualcuno la sta gia' utilizzando...invio il link Ovi Store: JOIKUSPOT PREMIUM Wifi HotSpot

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    grazie a tutti ora effettuero'l'acquisto dell'applicazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social