Sblocco Moto V3x
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Sblocco Moto V3x

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito Sblocco Moto V3x

    Salve,sono nuovo del forum.
    Vorrei avere una delucidazione riguardante lo sblocco(gratuito e legale)di un motorola V3x acquistato quasi 18 mesi fa.
    A Giugno posso richiedere lo sblocco gratuito a 3 di questo terminale.
    La mia domanda è:
    Ma lo sblocco avviene tramite messaggio riconfigurante o dovrò,per forza,inviarlo alla tre che lo sbloccherà e me lo reinvierà?
    Da qualche parte ho letto che basta il codice...ma nn ne sono sicurissimo.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    ti arriverà un codice da digitare previo inserimento nel terminale di una sim non3 ed il cellulare si sbloccherà automaticamente (esperienza personale)
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Grazie...quindi nn devo fargli fare reset come x l'LG u8380....
    Bene....
    :-)

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ti arriverà un codice da digitare previo inserimento nel terminale di una sim non3 ed il cellulare si sbloccherà automaticamente (esperienza personale)
    Quoto. Aggiungo che, nel messaggio che ti arriverà, sarà indicato un numero per lo sblocco e l' IMEI. Controlla bene che l ' IMEI abbinato a quel numero di sblocco sia effettivamente quello del tuo telefono, perchè se si sbaglia 3 volte ad inserire il codice di sblocco entra in azione un dispositivo anti-manomissione dell' operator lock ed il telefono va in tilt. Il numero per lo sblocco è, infatti, correlato con l' IMEI e, se non corrisponde l' IMEI, è errato pure il codice sblocco.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ti arriverà un codice da digitare previo inserimento nel terminale di una sim non3 ed il cellulare si sbloccherà automaticamente (esperienza personale)
    Ma come lo mandano questo codice?
    A me è arrivato un messaggio con un link riguardante lo sblocco, ma mi dice accesso negato.
    Ma ci vuole tanto a mandarlo con sms??
    Che cosa posso fare?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giofag Visualizza Messaggio
    Ma come lo mandano questo codice?
    A me è arrivato un messaggio con un link riguardante lo sblocco, ma mi dice accesso negato.
    Ma ci vuole tanto a mandarlo con sms??
    Che cosa posso fare?
    Per mia esperienza, posso dirti che arriva un sms da "Area Clienti" che contiene un link il quale ti dovrebbe aprire una pagina dove sono contenuti: il codice di sblocco, l' IMEI cui quel codice di sblocco si riferisce e le spiegazioni della procedura. A me ha funzionato. Se, nel tuo caso, il link non si apre ( credo che tu abbia fatto il tentativo sul telefono da sbloccare con inserita la USIM originariamente abbinata, altrimenti dovresti provare in questo modo, perchè il link si apre solo sul telefono interessato dalla procedura ), temo che dovrai contattare il 133.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    se lo faccio cn usim non abbinata nn funziona?
    cn l LG era irrilevante il numero...va bè,cmq la sim abbinata c'è l'ha un'altra persona...in tal caso gliela richiedo...
    Da quando partono i 18 mesi?
    Il cell l'ho acquistato tramite il sito dello shop3 a dicembre 2007...se nn erro 10gg prima dell'attivazione della sim...cioè intorno al 16 dicembre...ma la sim mi è stata attivata il 26 dicembre 2007...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    se lo faccio cn usim non abbinata nn funziona?
    cn l LG era irrilevante il numero...va bè,cmq la sim abbinata c'è l'ha un'altra persona...in tal caso gliela richiedo...
    Da quando partono i 18 mesi?
    Il cell l'ho acquistato tramite il sito dello shop3 a dicembre 2007...se nn erro 10gg prima dell'attivazione della sim...cioè intorno al 16 dicembre...ma la sim mi è stata attivata il 26 dicembre 2007...
    Con il Motorola V3X, per aprire il link, devi inserire per forza la USIM originariamente abbinata. Il conteggio parte dalla attivazione della USIM.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Con il Motorola V3X, per aprire il link, devi inserire per forza la USIM originariamente abbinata. Il conteggio parte dalla attivazione della USIM.
    Grazie per la risposta.
    Allora è proprio questo il problema. Ho utilizzato un'altra sim Tre per accedere.

    Il problema è che la sim originaria è passata a Vodafone da pochi giorni, ma poichè lo sblocco riguarda il telefono e non ha nulla a che vedere con la sim, come posso risolvere il problema?

  10. #10
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    purtroppo confermo che l'accesso alla pagina va fatto con la usim abbinata (non è importante il telefono).
    se la tua situazione è questa l'unica è parlare con il servizio clienti o mandare una mail e sperare in bene!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social