X-Series non riesco a installare su 6120
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

X-Series non riesco a installare su 6120

  1. #1

    Predefinito X-Series non riesco a installare su 6120

    Ciao, avrei un problema non riesco in nessun modo ad installare XSeries menu o MSN sul mio 6120

    il product code e quello di 3, ma da sempre certificato scaduto,
    ho la versione FW 3.70 non 3 inquanto lo sbrandizai a settembre e adesso l'ho riportato a 3 ma non riesco a installare il FW 3 in quanto mi dice che non ci sono FW piu recenti.

    Come posso fare per avere X-Series e il menu come prima???

    Grazie 1000

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cocoloco73 Visualizza Messaggio
    Ciao, avrei un problema non riesco in nessun modo ad installare XSeries menu o MSN sul mio 6120

    il product code e quello di 3, ma da sempre certificato scaduto,
    ho la versione FW 3.70 non 3 inquanto lo sbrandizai a settembre e adesso l'ho riportato a 3 ma non riesco a installare il FW 3 in quanto mi dice che non ci sono FW piu recenti.

    Come posso fare per avere X-Series e il menu come prima???

    Grazie 1000
    1. per quanto riguarda il fw, o utilizzi un box o tramite phoenix service
    2. per quanto riguarda il menu' X-series (CIBENIX) temo che abbiano fatto un pasticcio e abbiano uppato nel menu' che visualizzi dal 6120 la versione dell'N95: quindi il certificato non ti riconosce il modello specifico e ti da errore (te lo da anche se metti la data dietro a giugno: prova - "Vincolato da certificato"). devi provvedere a firmarlo da solo per il tuo cell (cfr sito symbiansigned).

    -edit-

    ciao

    ps: pm se hai bisogno
    Ultima modifica di ciumbuntu; 02/01/2008 alle 17:01 Motivo: avevo aggiunto info non completamente corrette

  3. #3

    Predefinito

    niente da fare.....

    il MENU X-SERIES non si installa ache mettendo la data indietro.

    non riesco ad aggiornare il FW almeno potessi cancellarlo.... oppure riscriverlo.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Localitā
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    regā scusate ho un problema anche io con un N95 no brand sul quale avrei bisogno di installare yahoo go di xseries perō non c'č verso di combinare nulla dato che mi continua a dire che č il certificato non č valido ...
    avete idea di come risolvere?
    gracias


    PS
    come controllo il consumo di Mb di Yahoo Go poi? io sul mio vado sul sito della tre e c'ho tutte le varie opzioni di consumo, ma questo sarebbe il cell di un amico che ha l'abbonamento con la zero7 e non so da che parte rifarmi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social