x series su N80-Help esiste?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

x series su N80-Help esiste?

  1. #1

    Predefinito x series su N80-Help esiste?

    Ciao a tutti, spero qualcuno mi aiuti. Ho un N80 i.e. ma entrando nel portale non vedo nella sezione x series la possibilità di scaricare skype; sono riuscito a collegarmi e lavorare con MSN ma non viene neppure per questo progr. accennata la possibilità di poterlo scaricare. A me c.que intersesserebbe Skype. Mi fate sapere se è possibile scaricare c.que il programma oppure se devo aggiornare il firmware (ad oggi 4.0707.0.7 in modo che questo mi permetterà di vedere l'icona?

    GRAZIE A CHI VORRA' Aiutarmi

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucidom Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, spero qualcuno mi aiuti. Ho un N80 i.e. ma entrando nel portale non vedo nella sezione x series la possibilità di scaricare skype; sono riuscito a collegarmi e lavorare con MSN ma non viene neppure per questo progr. accennata la possibilità di poterlo scaricare. A me c.que intersesserebbe Skype. Mi fate sapere se è possibile scaricare c.que il programma oppure se devo aggiornare il firmware (ad oggi 4.0707.0.7 in modo che questo mi permetterà di vedere l'icona?

    GRAZIE A CHI VORRA' Aiutarmi

    skype vero e proprio no,ma puoi usare fring,che integra msn,skype e altro ancora,o altri programmi forniti da provider del servizio voip,tra i quali gizmo,truephone ecc..
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucidom Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, spero qualcuno mi aiuti. Ho un N80 i.e. ma entrando nel portale non vedo nella sezione x series la possibilità di scaricare skype; sono riuscito a collegarmi e lavorare con MSN ma non viene neppure per questo progr. accennata la possibilità di poterlo scaricare. A me c.que intersesserebbe Skype. Mi fate sapere se è possibile scaricare c.que il programma oppure se devo aggiornare il firmware (ad oggi 4.0707.0.7 in modo che questo mi permetterà di vedere l'icona?

    GRAZIE A CHI VORRA' Aiutarmi
    Eccoti qui skype, yahoo go e altro per 3 uk, dovrebbe funzionare
    http://www.megaupload.com/?d=VRZHRAX4

  4. #4

    Predefinito x-series N80

    Grazie a tutti per le risposte!
    Dunque ho provato ad installare Skype (poichè era quello che mi interessava in particolare); il programma si installa ma sia se si tenta di registrare un nuovo utente, sia se si utilizza un utente, a parte che il cell utilizza la linea 3 g e non il wifi, ma non riesce a collegarsi all'URL di interesse dell'applicativo.
    Se avete una risposta altrimente utilizzerei Fring....

    Fatemi sapere!

    Grazie ciao

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito Manca solo yahoo go

    Per www3, se non vuoi usare l'applet java, col browser del nokia puoi navigare da qui:
    hxxp://3it.proxy.navarra.co.uk
    (ovviamente le x sono da sostituire con t)
    in pratica la navigazione va fatta sempre da quella pagina, e non pagherete nulla!! (se avete x series o www3 attivo) se non li avete attivi, verrete reindirizzati su una pagina per l'attivazione di www3 o x-series, comunque quindi non costa nulla!!!
    sono riuscito a scaricare anche skype su un n80, basta andare a questo indirizzo( dal browser del cellulare, punto di accesso della 3)
    hxxp://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/skype
    ho provato a mettere msn, yahoogo ma non funzionano, per msn si può vedere qui:http://www.mondo3.com/forum/link-msn...&highlight=msn
    Per YahooGo c'è tutta la procedura qui:
    http://www.nokioteca.net/home/forum/...howtopic=83501
    solo che non funziona su N80 (ha una rusoluzione dello schermo diversa ) ma va bene su tutti gli altri S60 v3

  6. #6

    Predefinito x series su N80-Help esiste?

    grande filartrix!!!!!!!!!!! sono riuscito, infatti mi sembrava strano che N80 avendo stesso sistema operativo non poteva avere Skype. Ora con questo e Fring sono a posto.

    GRAZIE A TUTTI GRANDIOSI!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social