AIUTO! non mi scompatta il backup!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

AIUTO! non mi scompatta il backup!

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito AIUTO! non mi scompatta il backup!

    fatto il backup su un Nokia N70 della memoria ho poi fatto il factory reset.
    ora il cel è ripristinato completamente e il file di backup c'è (è grosso di quasi 4MB),ma non mi compare la voce ripristina la memoria dal backup! non compare proprio e non so come fare x ripristinare tutta la memoria! è un bel guaio, qualcuno sa come aiutarmi?

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Magari sarò stupido però non puoi provare a farlo attraverso la pc suite nokia?

    Da come hai scritto non si capisce molto bene... hai fatto il backup sulla memoria esterna vero?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Magari sarò stupido però non puoi provare a farlo attraverso la pc suite nokia?

    Da come hai scritto non si capisce molto bene... hai fatto il backup sulla memoria esterna vero?
    si l'ho fatta li (owiamente, anche perchè nn credeo si possa fare nella memo del cel e ecm avrebbe poco senso visto il reset...)
    proverò con pc suite, altrimenti non saprei..
    il file è .ARC c'è un modo x aprirlo anke da pc?

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ti conviene provare con la pc suite, altre idee non ne ho e neppure come aprire un file .arc
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social