E61 e WW3 non vanno
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

E61 e WW3 non vanno

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Unhappy E61 e WW3 non vanno

    ragazzi salve a tutti io ho un nokia
    E61 ho fatto l'abbonamento mensile a ww3 ma con il broswe del nokia non e possibile navigare con l'abbonamento di naviga3 ho provato a connettermi con il broswe del cell. ma ho consumato un sacco di soldi

  2. #2

    Predefinito una alternativa

    Citazione Originariamente Scritto da gennyo Visualizza Messaggio
    ragazzi salve a tutti io ho un nokia
    E61 ho fatto l'abbonamento mensile a ww3 ma con il broswe del nokia non e possibile navigare con l'abbonamento di naviga3 ho provato a connettermi con il broswe del cell. ma ho consumato un sacco di soldi
    Non ho ben capito hai fatto entrambi gli abbonamenti? naviga3 devi aspettare la mezzanotte e ww3 il messaggio di avvenuta attivazione.
    Forse non è proprio quello che chiedi, ma potresti provare con naviga3 (con "ricarica più" costa 5 euro al mese se ricarichi 20). E' molto comodo perchè puoi usare qualunque applicazione e non quella schifezza di ww3. Se vuoi un browser davvero ottimo e veloce ti consiglio opera mini. ww3 è incompatibile con molti siti : se paragoni le esperienze di navigazione tra browaser nokia e ww3 non ci sono paragoni, opera mini per certi aspetti è ancora meglio. Inoltre puoi installare... google maps oppure fring ecc...

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito Così non spendi

    scusate volevo cancellare il doppio post
    Ultima modifica di filartrix; 16/03/2008 alle 08:33 Motivo: scusate volevo cancellare il doppio post

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito Così non spendi

    Citazione Originariamente Scritto da gennyo Visualizza Messaggio
    ragazzi salve a tutti io ho un nokia
    E61 ho fatto l'abbonamento mensile a ww3 ma con il broswe del nokia non e possibile navigare con l'abbonamento di naviga3 ho provato a connettermi con il broswe del cell. ma ho consumato un sacco di soldi
    Salve,si forse voi lo sapevate già, comunque sui symbian 3rd www3 è davvero penoso, ho scoperto però che per navigare si può usare il browser del telefono, senza pagare, come? basta effettuare la navigazione da qui:
    hxxp://3it.proxy.navarra.co.uk
    (ovviamente le x sono da sostituire con t)
    in pratica la navigazione va fatta sempre da quella pagina, e non pagherete nulla!! (se avete x series o www3 attivo) se non li avete attivi, verrete reindirizzati su una pagina per l'attivazione di www3 o x-series, comunque quindi non costa nulla!!!
    sono riuscito a scaricare anche skype su un n80, basta andare a questo indirizzo( dal browser del cellulare, punto di accesso della 3)
    hxxp://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/skype
    ho provato a mettere msn, yahoogo ma non funzionano, per msn si può vedere qui:http://www.mondo3.com/forum/link-msn...&highlight=msn
    avvisatemi se trovate qualcosa per yahoogo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social