Moto Q9 o SonyEricsson P1? quale scegliere?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Moto Q9 o SonyEricsson P1? quale scegliere?

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito Moto Q9 o SonyEricsson P1? quale scegliere?

    Ciao ragassuoli,

    stavo valutando di passare a Zero5 che conti alla mano mi conviene sicuramente e contestualmente ne aproffittavo per dotarmi di un buon terminale da usare per lavoro.
    Avrei voluto un HTC ma non sono più commercializzati e quindi la scelta si restringe ai due modelli indicati in oggetto.
    Il P1 son convinto che sia un ottimo telefono ma la tastiera a bilancere non mi convince per niente, e anche il symbian non mi piace molto (anche se la piattaforma UIQ non la conosco benissimo), il motorola ha di buono l'ultimo WM6 che è quello che cercavo e anche la tastierina qwerty (non mi servirà chissà cosa ma insomma non mi dispiace averne una a disposizione), la pecca vera per me è la mancanza del touch screen che mi manca un sacco.
    dando per identiche le prestazioni professionali e quindi tralasciando l'uso di una tastiera anzichè l'altra ecc. ma guardando più al lato ricezione/audio/batteria voi che mi dite ? avete suggerimenti ?
    gracias

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Vai sul P1i: dimensioni minori, fotocamera da 3.2 (contro i 2.0 del motorola), memoria espandibile fino a 4gb (2gb motorola), molto più affidabile sonyericsson ke nn motorola. La batteria è per lo più la stessa, ricezione e audio nel P1i sono ottime
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Dimenticavo: il P1i ha pure il wi-fi
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    le dimensioni contano poco sono tutti e due grossi ma d'altronde cerco uno strumento utile per il lavoro non un giocattolino per sms
    la memoria idem come sopra, 2 giga mi avanzano sull'ottimo E65 sarebbe lo stesso sul nuovo arrivato
    Sull'affidabilità SE rispetto a motorola in passato per me non è stato così anche se in effetti avevano una ricezione sempre sopra la media (cosa che mi interessa per altro).
    Il wifi l'avevo visto ed in effetti un po' mi secca però non è una discriminante così importante.
    Comunque grazie per ora

    PS
    tu ce l'hai o l'hai avuto? la tastiera con quei tastini a bilanceri si usa o no, mi da l'idea di poco pratica... invece il Q9 (anche rispetto a blackberry o altri prodotti simili) ha un gran bella tastiera ...mmmmhhh dubbio...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    dalla mia, che ho un p990, posso consigliarti solo una cosa, P1 e vai tranquillo. batteria di durata ottima, ricezione idem, molto intuitivo e funzionale. il Tom Tom poi aggiunge qul tanto che basta per completare l'opera.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    beh il tomtom va anche sul motorola .... vediamo eh che forse rimedio qualcosa di meglio ancora se mi riesce

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Il Q9h ce l'ho e non è un gran ché... vai sul Sony!


  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    PS
    tu ce l'hai o l'hai avuto? la tastiera con quei tastini a bilanceri si usa o no, mi da l'idea di poco pratica... invece il Q9 (anche rispetto a blackberry o altri prodotti simili) ha un gran bella tastiera ...mmmmhhh dubbio...
    Provato di persona, la tastiera nn mi ha creato alcun problema (sarà che ero abituato a quella del 6680...)
    Cmq, secondo me il P1i è di gran lunga superiore e il wi-fi (come hai anche detto tu) è una discriminante di non poco conto
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    vediamo quindi di trovare dove provare con mano il p1 così provo a capire come va sta tastiera che in negozio dalla tre non avevano ne il moto ne il p1...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social