Nabaztag/tag - Lo compro o non lo compro?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Nabaztag/tag - Lo compro o non lo compro?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Cool Nabaztag/tag - Lo compro o non lo compro?

    Ciao a tutti!

    Vorrei avere un parere su un acquisto che vorrei fare ma non sono sicuro... vorrei comprare il Nabaztag/tag Ok ok, già vedo le facce inorridite! Allora, vi prego di evitare commenti del tipo: che ca**ata, che ca*ata, che str***ata e simili, grazie! :chair: Si tratta di un regalo a me stesso. Una cosa simpatica, tutto qui!

    Vorrei sapere se qualcuno magari ce l'ha già e che ne pensa.

    Oppure se magari poi diventa solo un oggetto da spolverare...

    Io lo trovo molto simpatico! Soprattutto per il fatto che usa il Wi-Fi e che potrebbe svegliarmi al mattino con la connessione a Radio DJ con la Plati

    Insomma, seriamente (per quanto possa essere serio il Nabaztag, lo riconosco ), che mi suggerite, lo compro o no?
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Secondo me è un oggetto molto molto carino. Simpatico nella forma e tecnologico nel cuore, un connubio ideale che può colpire sia chi ama cose carine come i conglietti che chi è un tecnofilo
    Quanto lo pagheresti?
    Tutto dipende dal prezzo, secondo me.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Proprio ieri Repubblica gli ha dedicato un articolo:
    http://www.repubblica.it/2008/03/sez.../nabaztag.html
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  4. #4

    Predefinito

    esatto, stavo per incollare io quel link... anche secondo me è uno di quei gadget tecnologici per cui potrei andare pazzo... peccato che se funziona veramente cosi' male non sembra proprio il caso di prenderlo

    qualcuno ce l'ha e puo' smentire o confermare?

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Be' ma leggete a fondo l'articolo.
    L'unico difetto imputabile al coniglio sembra essere il riconoscimento vocale in italiano non funzionante. Per il resto non credo sia colpa sua se alcuni servizi, basati palesemente su informazioni via internet, non funzionano, ma delle informazioni mancanti, ovvero se non si trovano i dati sull'inquinamento di Roma, Milano o Napoli, che c'entra lui?
    Per quanto riguarda invece i chip da posizionare sugli oggetti per l'autoriconoscimento, be', dipende anche da che chip vanno usati, e magari può dipendere dal produttore se non vengono commercializzati. Ovvero: la casa produttrice del nabaztag potrebbe produrre lei stessa i chip e immetterli sul mercato in modo da colmare la lacuna.
    Tuttavia mi sembrano peccati veniali, al limite sarebbe giusto imporre al produttore di avvisare di queste mancanze all'atto dell'acquisto.

  6. #6

    Predefinito

    si' ma quello che mi infastidisce e' il fatto che non sia pienamente localizzato per il nostro mercato... non sopporterei l'inflessione francese in ogni cosa

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Ah be', alzo le mani

  8. #8
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    No, dai, la voce femminile con accento francese è estremamente sexy, vedrai che poi scoprirai nuovi intriganti utilizzi del coniglietto, pardon, coniglietta!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  9. #9
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    A proposito, vedete questa immagine: http://tux.crystalxp.net/en.id.10601...ztux-blue.html


  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    ma dove si compra e quanto costa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social