momodesign MD-@
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

momodesign MD-@

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito momodesign MD-@

    salve ho preso in prova gratuita la penna della momo per collegamento HSDPA pero' dopo che consumo 50 MB si blocca: volevo sapere se ho questo limite nella prova gratuita o c'e' qualcosa che non va

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    È normalissimo perché è in prova.
    La promo offrirebbe un tetto massimo di 50Mb/giorno, con il traffico eccedente a pagamento. Tenendo conto del fatto che tu non hai attivato nessuna USIM, tale traffico eccedente la soglia non può venirti tariffato in nessun modo! Di conseguenza non te ne fanno usufruire.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    ok grazie.....

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Mantova
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Se la comperi non avrai 50 mega al giorno (questi si hanno con la Naviga3), ma 5 GIGA al mese, al costo di 19 euro.
    Ciao!
    -Fibra Ottica con TeaNet
    -Zero7Top + Gente di 3 su HTC Touch HD

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    scusate ma se compro da tre la chiavetta a 199 euro, devo necessariamente stipulare l'abbonamento a 19 euro al mese o posso adoperarla con la mia usim in cui ho naviga 3 attiva a 50 mb al giorno ?

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Puoi usarla con la tua naviga tre, ma fatti 2 conti: con 199 euro + i 9 euro al mese della naviga 3 paghi 19.9 mesi con Momo in comodato ed Usim dati, ed invece di 50MB al giorno, hai 5 giga al mese (5 giga a settimana se hai la partita iva) quindi alla fine dei 24 mesi pagheresti in piu, rispetto ad qcquistarla + la naviga 3, 41 euro, pari a 1,70 euro al mese per passare da 1,5 giga/mese col limite di 50 MB giornalieri, a 5 giga al mese o alla settimana.
    Se non paghi la naviga 3, perchè hai tanto credito, conunque considera il fatto della differenza di quantità dati che hai disponibile.

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Angry

    nel sito della 23 offerta dati sembrerebbe che la chiavetta della momo non sia più possibile acquistarla ma solo in comodato d'uso.
    sbaglio ?

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    puoi acquistarla a 199 euro o prenderla in comodato a 49 euro

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ho acquistato il momodesign MD-@ però ho difficolta nel farlo funzionare.
    inserisco la chiavetta e lancio il programma per la connessione ma mi dice sempre porta non trovata, tolgo la chiavetta, la reinserisco di nuovo una due o tre volte e finalmente riesce ad inizializzare per la connessione.
    sapete come posso ovviare ?
    ho provato anche a lasciare la chiavetta inserita nel pc dopo che sono finalmente riuscito a connettermi, ma se spengo il pc e lo riaccendo dà lo stesso problema.
    forse devo disistallare il vecchio fast mobile 3, disistallare la chiavetta e poi istallarla di nuovo ?
    grazie per un'aiuto

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    fast mobile modem non deve essere usato con il modem momo.
    disinstalla fmm e il software momo. inserisci il modem in modalità usb, parte l'autoinstallazione, ad un certo punto appare l'avviso di mettere il modem in modalità modem, lo togli dalla porta usb , lo metti in modalità modem e lo inserisci nella stessa porta, continua l'installazione. se appare una finestra di windows che dice rilevato nuovo hardware la annulli e continui con l'installazione del software fino alla fine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social