Flanco.it: c'e' da fidarsi? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Flanco.it: c'e' da fidarsi?

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Sarà una truffa, ma sul Corriere è già 5 giorni che fanno pubblicità a piena pagina a colori...
    sicuri che sia una truffa?
    Non ho mai visto un truffatore che butta così tanti soldi in pubblicità per truffare qualcuno....
    Questo dimostra quanta gente ci sia cascata, altrimenti non avrebbero potuto spendere così tanti soldi!

    E' anche la dimostrazione di quanto siano potenti gli organi di stampa... Si pensa che ciò che pubblicano sia vero a prescindere...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Ieri ho visto la pubblicità a tutta pagina su un quotidiano sportivo. I prezzi sono davvero "bomba" : però io sono sempre molto prudente per natura verso gli "affaroni". Forse sbaglio, non so....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Questo dimostra quanta gente ci sia cascata, altrimenti non avrebbero potuto spendere così tanti soldi!

    E' anche la dimostrazione di quanto siano potenti gli organi di stampa... Si pensa che ciò che pubblicano sia vero a prescindere...
    Infatti non ho detto che sia vero a prescindere.
    Ho detto che di solito i truffatori hanno mezzi molto ma molto meno organizzati, usano mezzi molto ma molto meno costosi, e soprattutto molto ma molto meno indicabili per eventuali citazioni in giudizio.
    O questo è un farabutto che ritiene di non avere più nulla da perdere nella vita, e si lascia alle spalle prove di ogni tipo, come pubblicità su i quotidiani nazionali di mezza italia, o non so... è molto pirla...

    mi sembra solo strano, le truffe in grande stile sono abbastanza rare.

    Comunque sul sito della Rai sembra esserci una conferma...

    http://www.rai.it/dl/portal/articolo...2cfb355fc.html
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down

    Oggi "Studio Aperto", nell' edizione delle 12,25, ha dedicato un ampio servizio a "Flanco.it", sottolineando i punti poco chiari ( uso un eufemismo ) di tutta questa vicenda. Si è detto che molti hanno ordinato merci, pagandole e non ricevendo alcunchè. A questo punto mi pare facile tirare le conclusioni.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    considerando che hanno speso migliaia di euro per la pubblicità come "investimento" speravo che i primi clienti sarebbero stati accontentati per renderli più credibili

    è per questo che avevo ordinato il TV LG.... ehhehehe

    Peccato!! mi avrebbe fatto comodo
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Magari ti arriva....

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Ultima edizione di studio aperto hanno fatto vedere che è sicuramente una truffa al 100% e che il sito è stato offuscato..
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Sito sottoposto a sequestro dall'Autorità Giudiziaria

    iPhone XS Max

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Chissa' quanti poveri acquirenti, nei pochissimi giorni in cui ha operato, e' riuscito a truffare !!!
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Aggiungo, visto che e' stato sottoposto a sequestro da parte dell' autorita' giudiziaria, al 100% la GdF avra' sicuramente gia' bloccato il c/c bancario dove affluivano i bonifici di chi acquistava. Pertanto, a occhio e croce, chi ha acquistato tra ieri ed oggi ha ottime probabilita' di vedersi restituiti i soldi spesi.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social