zzzPhone, chi li conosce?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

zzzPhone, chi li conosce?

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito zzzPhone, chi li conosce?

    ciao a tutti.

    ho trovato questa notizia sul Sole 24 ore stamani e oggi ho curiosato un po' il loro sito.
    Interessante soprattutto se si considera la dotazione standard che prevede, dual sim, 512 mega di memoria e due batterie ... io ho mandato una email per chiedere se hanno intenzione di uscire con un prodotto UMTS o HSDPA e per sapere che versione di WinMobile 6 usano, diciamo curiosità più che altro staremo a vedere cosa rispondono certo che se supportasse le Usim di tre ci farei un serissimo pensierino.
    Ciauz

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    facci sapere...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    azz ho letto ora che per avere il terminale con Windows Mobile dovrei prendere quello più caro con il GPS integrato...stiamo a vedere eh

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Sinceramente penso che:
    -Col sito facciano da tramite tra il cliente e le fabbriche Cinesi che producono già diversi modelli.
    -Il telefono che gli è arrivato aveva un'estetica differente, questo conferma il punto precedente, ovvero il telefono con le caratteristiche volute era solo quello (se avessero voluto altre caratteristiche sarebbe arrivato un altro modello con un'estetica ancora diversa)
    -Parlano di tasti che ricordano Nokia, peccato che già la linea sia un clone del Nokia 6500 e questo la dice lunga sul loro grado di competenza in materia...
    -Basta farsi un giro su eBay per trovare molteplici offerte analoghe: moltissimi modelli con caratteristiche differenti tra cui alcuni col tv tuner analogico integrato, un utente del forum ne ha comprato proprio uno di recente.
    -Non montano Windows Mobile, nell'articolo non ho letto nulla a riguardo, nè una conferma nè una smentita...
    -Sono a prescindere degli ottimi prezzi ma ricorda che la qualità si paga (guarda gli "europei" dual sim di marca quanto costano...) e non credo che la garanzia sia valida dato che sono spediti dalla Cina direttamente in Europa.
    -NON sono smartphone.

    Spero di aver chiarito alcune cose
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ti ringrazio kiasso ma come avrai notato mi ero già chiarito da solo alcuni dubbi.

    fatto è che il terminale che ti arriva ti costa 110 euro al cambio attuale con una batteria aggiuntiva, dual sim, bluetooth, touch screen e altre minkiatine varie, se vado in un negozio a cercare un prodotto analogo ne spendo come minimo il doppio se non di più.
    il dual sim meno caro che ho visto è il D880 della Samsung (telefono molto interessante per altro) che costa 210/230 euro minimo a comprarlo on-line e quindi facilmente non un prodotto ITA ma un prodotto Europa con garanzia di un anno.
    Io non ci vedo niente di male in questo zzzphone se non il mancato supporto alle frequenze usate da H3G perchè per intenderci se avesse avuto anche quello, magari l'HDSPA, a quest'ora anzichè dire che avevo fatto un email per chiedere informazioni mettevo un messaggio per dire che stavo aspettando l'arrivo di questo terminale.
    La qualità crediamo di pagarla, peccato che i nostrani Nokia, Motosola & C., siano bravissimi a foderarci di fette di salame gli occhi visto che alla fin fine adottano la stessa identiche tecnologia dei cinefonini.

    PS
    Il mio E65 è un telefono con molte applicazioni interessanti ma a mio avviso un "vero" smartphone è ben altra cosa

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Sul prezzo, come da me scritto, non si discute. Sulla qualità però sì, anche se spesso accade, come hai fatto notare tu, che la si vada a pagare più di quanto valga

    Indubbiamente sono dei bei giocattolini che vorrei comprarmi anche io. Sicuramente penso che sia meglio fare un giro prima su ebay.

    PS: Se non ritieni l'E65 uno smartphone allora, ancora meno, non considerare smartphone quei telefoni che neanche in teoria lo sono. Ricordati sempre di guardare se hanno la possibilità di mettere la lingua in italiano (molti sono solo in cinese-inglese)!!!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    si che c'è. e comunque mi starebbe financo bene di tenermeli in inglese.
    Ma non si porrà il problema almeno finchè non supporteranno UMTS o meglio ancora HSDPA.
    ciauz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social