Aiuto pannelli su GNOME
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto pannelli su GNOME

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito Aiuto pannelli su GNOME

    Chi utilizza GNOME (Linux) sicuramente saprà che ci sono due pannelli : uno alto su cui stanno le funzioni principali (Applicazioni,Risorse ,Sistema,…,Data,ora,rete, audio) e l’altro basso dove vengono minimizzate le finestre.
    La mia domanda : è possibile unire questi due pannelli ? O meglio , vorrei un solo pannello (alto o basso non importa) che faccia entrambe le cose (in stile KDE o Windows). Ho fatto una ricerca con Google ma forse non ho inserito le parole chiave giuste e non ho trovato aiuto.
    Grazie 1000
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Ma certo, basta che sposti i vari menu, icone, etc. tutto su uno dei 2 pannelli e poi elimini quello rimasto vuoto.
    Prima di poter spostare ogni oggetto devi cliccarci con il destro e togliere il segno di spunta da "Lock to panel" (in genere i vari oggetti sono bloccati per evitare spostamenti casuali.

    Oppure in alternativa puoi spostare tutto il pannello che c'è in alto in baso, in modo da averne due uno sopra l'altro.

    Come preferisci.
    Ultima modifica di ryan; 14/05/2008 alle 08:20

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ok grazie per la info. La seconda opzione l'avevo provata ma non mi piace granchè , volevo solo un pannello.
    Grazie ancora.
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social