6630 per walkie talkie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

6630 per walkie talkie

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Question 6630 per walkie talkie

    Salve a tutti volevo chiedere se conoscete qualche programma per usare il nokia 6630 come walkie talkie in abbinamento con naviga3.
    Conosco fring, ma non si può usare il vivavoce voi conoscete qualche programma??

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Provincia di Firenze
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Non so se posso esserti utile ma conosco un programma che ho installato sul mio nokia symbian 6120, si chiama instango e trovi maggiori notizie sul sito www.instango.com l'ho utilizzato con naviga3 quindi da questo punto di vista no problem. Per quanto riguarda questo programma è in pratica un messenger multimpiattaforma per msn yahoo ecc.. ma ha anche una funzione push to talk che credo sia quella che tu intendi con walkie-talkie. Non so dirti come funzioni perchè non l'ho provata ma su altre funzioni, ad esempio il messenger msn integrato é fra i piu completi che abbia mai trovato, considerando fra l'altro che visualizza l'avatar e la frase abbinata di ogni contatto. Che dire... provalo o visita il sito, dovresti trovare la versione adatta al 6630. Spero di esserti stata utile.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lanaturner Visualizza Messaggio
    ...ma ha anche una funzione push to talk che credo sia quella che tu intendi con walkie-talkie. .
    si esatto... proverò

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social