Cambiare da TIM TV verso TRE TV come?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Cambiare da TIM TV verso TRE TV come?

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di Thommino
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Monza
    Messaggi
    27

    Predefinito Cambiare da TIM TV verso TRE TV come?

    Ciao a tutti, ho un telefono brionvega N7100 brandizzato tim.
    All'interno del telefono ho già configurato il pulsante per la TIM TV.
    Se comprassi una scheda della tre potrei utilizzare la Tre TV? Come potrei cambiare le impostazioni? Mi riferisco alla vera TV e non allo streaming UMTS.
    Ho letto infatti che solo 3 farà vedere i mondiali 2008.
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Da quanto ne so per vedere la tv di 3 devi avere un tvfonino della 3
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Già...L'unico modo è acquistare un tvfonino 3...cm nn è possibile vedere la tv di altro operatore con tvfonino 3,nn è possibile vedere la tv di altro operatore con 3...sicuramente x i mondiali,metteranno nuovi tvcell a prezzo scontato...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di Thommino
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Monza
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Io ho un telefonino di altro operatore e vorrei vedere la TV di Tre.
    Non ci credo che uno sia obbligato a comprare un cell tre. Alla fine i cell sono tutti uguali. Basta la Sim tre apposta per il DVH e la configurazione corretta per la tre tv. Quale è?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    no, come detto sopra non puoi. tutti i terminali dvbh sono operator lock, quindi puoi vedere solo la tv dell'operatore brandizzato.
    iPhone XS Max

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di Thommino
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Monza
    Messaggi
    27

    Predefinito

    quelli tim non sono mai stati bloccati. ed infatti lo avevo configugurato x gli mms vodafone.
    passatemi la configurazione tre, compro una scheda 3 e provo!

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thommino Visualizza Messaggio
    quelli tim non sono mai stati bloccati. ed infatti lo avevo configugurato x gli mms vodafone.
    passatemi la configurazione tre, compro una scheda 3 e provo!
    ma infatti qui si parla di broadcast lock....le schede vanno tutte, ma se è un telefono tim, vedi solo la tvtim

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di Thommino
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Monza
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Non credo non è segnalato da nessuna parte. Sarebbe illegate perchè fuori contratto.
    Anche x' i telefoni come hardware sono spesso identici. Il blocco software se venisse confermato e non segnalato sarebbe illegale. Come era stata costretta Tre a sbloccare gratuitamente i primi telefoni tre, poichè non segnalava che erano bloccati.
    Se qualcuno le ha passatemi le configurazioni, le provo con una tessera Tre e se non va si apre la denuncia a TIM.
    I blocchi vanno segnalati per contratto......

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Scusa ma se ne sei così convinto perchè continui a non crederci e a farci domande? Ti abbiamo risposto la stessa cosa in 3!

    Perciò ok, non c'è il broadcast lock, se riuscirai a vedere la tv di 3 con un tvfonino di tim chiamami che diventiamo ricchi
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Scusa ma se ne sei così convinto perchè continui a non crederci e a farci domande? Ti abbiamo risposto la stessa cosa in 3!

    Perciò ok, non c'è il broadcast lock, se riuscirai a vedere la tv di 3 con un tvfonino di tim chiamami che diventiamo ricchi
    Io ho inserito una sim vodafone in un tvfonino tim...quando clicco il pulsante della tv dice:"la tv funziona solo con sim Tim"....E cmq,essendo un blocco alla fonte,l'unico modo è quello di chiedere a Tim o Tre lo sblocco....altra strada non c'è...ammesso e nn concesso sia possibile...
    Se chiami anche me siamo in 3 a diventà ricchi!!

    Forse un modo c'è...guardate nelle condizioni generali sull'utilizzo del brodcast
    è possibile utilizzare un tvfonino con usim tv di altro gestore,ma solo se,l'altro gestore,ha sviluppato un programma in merito...in altre parole,per poter vedere la tv di tim su un cell 3 occorre che tre,abbia,sviluppato un softare appostito...in altre parole,è teoricamente possibile,ma difficilemente fattibile...dubito che tre,tim o vodafone,abbia creato tale programma...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social