Lg Kt610 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Lg Kt610

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa, qualcuno di voi è riuscito a usare il gps????
    Io ho provato a far rilevare i satelliti al telefono, ma anche dopo mezz'ora di ricerca non rileva nulla; bisogna attivare qualcosa?

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smiless Visualizza Messaggio
    ma ha 2 cam x videochiamare?
    Il KT610 possiede due fotocamere, quella principale da 2 Mpixel con funzioni di video recording e quella interna, VGA, dedicata alle videochiamate.

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di clacris
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ma il KT615 è l'evoluzione del 610? per 215 euro mi sembra un affare ...o no?!

  4. #14

    Predefinito

    sì, sembrerebbe il fratello slide

    cmq ho in mano un kt610 da stamattina, gentilmente fornitomi da s60.com fino a gennaio ... che dire? non lo so, non mi convince troppo... sembra tanto un "giocattolino"

    qualcuno che ce l'ha da piu' tempo e che mi possa dare qualche consiglio per l'utilizzo?

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    anche a me è arrivato ieri in prestito da s60: ora devo capire cosa ci si può fare con il macbook (non voglio essere costretto ad usarlo con windows)

  6. #16

    Predefinito

    uhm.... nokia fornisce un po' di programmi per mac... ma LG non saprei... ci indagheremo... se trovi qualcosa fammi sapere!

  7. #17

    Predefinito

    qualcuno è riuscito a navigare con il pc usando il kt610 come modem? COME HA FATTO?

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Qualcuno sa dare qualche notizia sui difetti di questo cell e sui suoi pregi??Io l'ho visto oggi per bene per la prima volta...è un po' grandicello (anche se sono le proporzioni che ingannano) ma la tastiera si usa bene...Ho letto in giro di problemi al GPS....insomma...se qualcuno lo possiede da un po' di tempo...PARLI!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social