Nokia, calo di qualità - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Nokia, calo di qualità

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Alla fine ho portato il mio 6120 al nokia point, e l hanno mandato in casa madre, visto che si inseriva l auricolare pure quando non c era.. Per ora, se tiene la batteria rimango con questo anche al ritorno del 6120, ho recuperato un 3210..
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    confermo che l'e65 si spellava anche a me che sono uno che i telefoni li tiene più che bene.

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io l'e65 l'ho tenuto in maniera pressante ma non mi ha dato problemi di "spellamento" e vari... ben peggio il 6120 che ha lo sportello batteria volante fin da subito

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    blackberry te lo sconsiglio vivamente, sono telefoni da americani e vivono in un mondo tutto loro, per quanto riguarda i nokia, non sono mai stati degli ottimi telefoni, a parte il3310 eil 6310!!!!
    tutti hanno gli stessi problemi, se uno non li ha ha solo avuto un sacco di fortuna!!!
    Si bloccano, si riavviano da soli, sono lenti nel software, e ultimamente, le batterie che gli montano sono notevolmente sottodimensionate rispetto alle caratteristiche che hanno.
    L'unico pregio? Una tacca in più di ricezione rispetto a tutti gli altri telefoni, ma anche li a volte salta!!!!!

  5. #15
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    blackberry te lo sconsiglio vivamente, sono telefoni da americani e vivono in un mondo tutto loro, per quanto riguarda i nokia, non sono mai stati degli ottimi telefoni, a parte il3310 eil 6310!!!!
    tutti hanno gli stessi problemi, se uno non li ha ha solo avuto un sacco di fortuna!!!
    Si bloccano, si riavviano da soli, sono lenti nel software, e ultimamente, le batterie che gli montano sono notevolmente sottodimensionate rispetto alle caratteristiche che hanno.
    L'unico pregio? Una tacca in più di ricezione rispetto a tutti gli altri telefoni, ma anche li a volte salta!!!!!
    Non sono per niente d'accordo...
    I BlackBerry sono sì americani (la RIM che li produce è canadese per la precisione ) ma se hanno avuto e hanno ancora (e sempre di più) successo in tutto il mondo, un motivo ci sarà, non credi?
    Per quanto riguarda i Nokia io non ho mai avuto problemi di sorta.
    Invece belli i Motorola (con quel software lì, iTap inusabile, etc.) o peggio ancora i Samsung (che a parità di caratteristiche costano sempre 30-40€ in più senza nessun motivo apparente, oltre che il software caotico come pochi...).

    Va beh, de gustibus...


  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Il 6120 è una chiavica di telefono come assemblaggi e mi sono davvero pentito di averlo comprato, visto che venivo dal 6630.

    Il mio, tenendolo con una cura quasi maniacale, è ancora in buono stato (però è come se fosse simlock, basta aprire lo sportellino della batteria 3-4 volte e non si chiude più), ma tra i miei amici, vedo tutti i problemi che voi avete elencato in questo thread.

    Dopo 5 anni di assoluta fedeltà, quasi certamente il mio prossimo telefono non sarà un Nokia.

  7. #17

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Il 6120 è una chiavica di telefono come assemblaggi e mi sono davvero pentito di averlo comprato, visto che venivo dal 6630.

    Il mio, tenendolo con una cura quasi maniacale, è ancora in buono stato (però è come se fosse simlock, basta aprire lo sportellino della batteria 3-4 volte e non si chiude più), ma tra i miei amici, vedo tutti i problemi che voi avete elencato in questo thread.

    Dopo 5 anni di assoluta fedeltà, quasi certamente il mio prossimo telefono non sarà un Nokia.
    allora vai di Z10

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Non sono per niente d'accordo...
    I BlackBerry sono sì americani (la RIM che li produce è canadese per la precisione ) ma se hanno avuto e hanno ancora (e sempre di più) successo in tutto il mondo, un motivo ci sarà, non credi?
    Per quanto riguarda i Nokia io non ho mai avuto problemi di sorta.
    Invece belli i Motorola (con quel software lì, iTap inusabile, etc.) o peggio ancora i Samsung (che a parità di caratteristiche costano sempre 30-40€ in più senza nessun motivo apparente, oltre che il software caotico come pochi...).

    Va beh, de gustibus...

    se i blackberry hanno successo, secondo me e come l'I-phone, solo perche adesso vanno di moda!!!!!
    E' vero che i motorola hanno quel fastidioso itap che è inusabile se sei abituato al t9, però devi ammettere che come design sono unici, e che anche come ricezione sono ottimi!!!!
    Tengo a precisarti che non ce l'ho con nokia, pensati che io ho un E90, ma quello che bisogna dire lo dico!!!

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Se i BB hanno successo è dovuto al fatto che sono perfetti per chi fa business.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ieri facendo delle prove con altri due 6120 ho scoperto che mi basterebbe cambiare il copribatteria per risolvere il problema dell'allentamento... si potrà comprare solo quello?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social