Impostare Vodafone 720 con H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Impostare Vodafone 720 con H3G

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito Impostare Vodafone 720 con H3G

    Se può servire la mia esperienza io ho speso solo 29 euro (anziché 79, quindi 50 euro di sconto) e ho preso il Vodafone 720.

    L'ho provato con H3G e va benissimo... perfino il tasto "vodafone live!" si può personalizzare (esclusa l'icona) e puoi utilizzarlo per accedere a Pianeta3.

    Adesso l'ho reimpacchettato perché sarà un regalo di Natale, ma devo dire che per 29 euro che mi verranno restituiti in traffico telefonico è stato un affarone...

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Se ti può servire la mia esperienza io ho speso solo 29 euro (anziché 79, quindi 50 euro di sconto) e ho preso il Vodafone 720.

    L'ho provato con H3G e va benissimo... perfino il tasto "vodafone live!" si può personalizzare (esclusa l'icona) e puoi utilizzarlo per accedere a Pianeta3.

    Adesso l'ho reimpacchettato perché sarà un regalo di Natale, ma devo dire che per 29 euro che mi verranno restituiti in traffico telefonico è stato un affarone...
    Ciao, questa discussione mi interessa proprio, dovrei regalare un telefono con sim 3 ai miei che lo userebbero esclusivamente per le funzioni base, hai avuto modo di provare anche gli MMS con il 720 e sim3?
    E' sufficente l'sms autoconfigurante della Tre per settare correttamente il cell?
    Grazie.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Ciao, questa discussione mi interessa proprio, dovrei regalare un telefono con sim 3 ai miei che lo userebbero esclusivamente per le funzioni base, hai avuto modo di provare anche gli MMS con il 720 e sim3?
    E' sufficente l'sms autoconfigurante della Tre per settare correttamente il cell?
    Grazie.
    Semplicemente sono andato su tre.it e dalla sezione Assistenza mi sono spedito un messaggio autoconfigurante, selezionando come modello il "vodafone 710" che ha le stesse impostazioni del 720.

    Tutto qui.

    PS: Sì, gli MMS fungono... con un'ora di ritardo però!

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Chi di voi è già possessore del Vodafone 720 a 29€ o del Samsung a 49€ mi conferma che è possibile bloccarli su GSM?!? Volevo fare passare una mia amica da TIM a TRE ma a casa sua TRE prende meno di una tacca, mentre TIM qualche cosa in più.
    ...chiedo scusa, alla fine sono cliente TRE da pochi mesi e mi capita spesso di fare domande banalotte...ma se la facessi passare a 3 con i telefoni in promozione di Voda riuscirebbe a usarli a casa con Tim o no?!?

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    il samsung si può bloccare in umts... quindi al 99% anche in gsm: mi lascio l'1% di riserva perchè non ce l'ho sottomano al momento...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    confermo anche quel 1% di Mark
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #7

    Predefinito Impostare Vodafone 720 con H3G

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Se ti può servire la mia esperienza io ho speso solo 29 euro (anziché 79, quindi 50 euro di sconto) e ho preso il Vodafone 720.

    L'ho provato con H3G e va benissimo... perfino il tasto "vodafone live!" si può personalizzare (esclusa l'icona) e puoi utilizzarlo per accedere a Pianeta3.

    Adesso l'ho reimpacchettato perché sarà un regalo di Natale, ma devo dire che per 29 euro che mi verranno restituiti in traffico telefonico è stato un affarone...
    Scusa, non trovo il modo di mandarti un msg in pvt e allora te lo chiedo qua: mi spieghi come fare per settare il vodafone 720 per ricevere/inviare gli mms di tre e degli altri operatori diversi da Vodafone?

    Grazie mille e scusa tanto il disturbo.

    Vegan

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Mmm..grazie, del 720 si sa qualche cosa?!? Sarà lo stesso? Mi sembre è meglio corra a cercarne uno duei due...
    anche il 720 e` bloccabile in GSM, provato in questo istante.

    Ciao

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Se ti può servire la mia esperienza io ho speso solo 29 euro (anziché 79, quindi 50 euro di sconto) e ho preso il Vodafone 720.

    L'ho provato con H3G e va benissimo... perfino il tasto "vodafone live!" si può personalizzare (esclusa l'icona) e puoi utilizzarlo per accedere a Pianeta3.

    Adesso l'ho reimpacchettato perché sarà un regalo di Natale, ma devo dire che per 29 euro che mi verranno restituiti in traffico telefonico è stato un affarone...
    Posso chiederti come hai fatto a personalizzare il tasto live? Io se passo dal menu`, vodafone live!->vodafone live! finisco sulla pagina del selfcare con il credito, ma se premo direttamente il tasto live ottengo "connessione non riuscita".

    Ciao e grazie
    Ultima modifica di nolith; 20/12/2008 alle 19:20 Motivo: quote

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Se può servire la mia esperienza io ho speso solo 29 euro (anziché 79, quindi 50 euro di sconto) e ho preso il Vodafone 720.

    L'ho provato con H3G e va benissimo... perfino il tasto "vodafone live!" si può personalizzare (esclusa l'icona) e puoi utilizzarlo per accedere a Pianeta3.

    Adesso l'ho reimpacchettato perché sarà un regalo di Natale, ma devo dire che per 29 euro che mi verranno restituiti in traffico telefonico è stato un affarone...
    scusa una domanda un po fuori tema.
    Lo hai comprato ad un negozio vodafone oppure on line?
    In un negozio vodafone a me lo hanno fatto pagare 49 Euro!

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito

    io domani lo vorrei prendere per usarlo con la navigatre ma secondo voi lo trovo e poi qualcuno di vuoi è riuscito a conf con navigatre? la batteria quando connesso al pc si ricarica?
    grazie mille

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social