Acer Aspire One: un nuovo concorrente per l'EeePC - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Acer Aspire One: un nuovo concorrente per l'EeePC

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Assolutamente daccordo sul fatto che per chi deve girare spesso con il portatile e non si vuole portar dietro sempre 3kg di robae non vuole per far questo spendere molto credo che sia una manna dal cielo, io ci sto facendo un pensiero in fin dei conti per usare Office, Internet in mobilità e poche altre sciocchezze credo vada benissimo, logico che se ci devi far grafica come già sottolineato non vanno bene.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di Excalibur
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    assolutamente d'accordo.
    il prezzo "limite" a mio avviso è 300euro.

    oltre non hanno molto senso...

    beh allora dei cellulari come iphone, N95, N96, vari samsung ecc cosa si dovrebbe dire?! quelli ancora di più sono ladrate!!

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Excalibur Visualizza Messaggio
    beh allora dei cellulari come iphone, N95, N96, vari samsung ecc cosa si dovrebbe dire?! quelli ancora di più sono ladrate!!
    Dipende... lì hai un dispositivo molto compatto (anche se spesso limitante), che però ha una mobilità pressochè infinita... Per connetterti, spesso, non devi nemmeno preoccuparti di configurazioni varie...

    Dipende sempre però dall'uso che ne devi fare... un nokia n95 usato solo per chiamare/mandare sms/mms è totalmente inutile... così come "mobile office" (su quel display, ma non prendiamoci in giro... io ce l'ho l'n95 ed ha un display davvero ridicolo!)... però come strumento di connettività mobile è ottimo (GPS senza pretese, o per raccogliere informazioni magari abbinato ad una naviga3, ecc ecc)...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Che ne pensate di un Acer Aspire One A110X in offerta a 189 euro?

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    dove ?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Euronics, in sottocosto da domani a Roma fino al 28 aprile, ma non so se è una promozione nazionale.

  7. #17
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Che ne pensate di un Acer Aspire One A110X in offerta a 189 euro?
    IMHO è un'ottima offerta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social