Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Acer Aspire One: un nuovo concorrente per l'EeePC

Mondo3 Staff
    Post Thanks / Like

Predefinito Acer Aspire One: un nuovo concorrente per l'EeePC

E anche Acer, come molto altri produttori, ha presentato il suo mini-laptop che concorrerà con l'EeePc dell'Asus.
    E anche Acer supporterà Linux!!!

Maggiori informazioni qui: Acer con Aspire One sfida Asus sui pc low cost - Il Sole 24 ORE

E qui: Aspire One, mini-portatile in stile Acer - Tom's Hardware

Lurker
    Post Thanks / Like

Predefinito Chiavette 3 per connessione ad internet

Vorrei sapere quali delle chiavette USB della 3 per connettersi ad internet funzionano sull'Acer Aspire One con S.O. Windows XP .
    Grazie
    Giuseppe Bencardino

Partecipante Galattico L'avatar di Marco Yahoo
    Post Thanks / Like

Predefinito

Davvero un bel giocattolino! L'ho visto più volte di persona in queste settimane e ne sono rimasto particolarmente attratto.
    Chissà che ne pensa Gioi...

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Post Thanks / Like

Predefinito

Che ne penso io? La stessa cosa che pensavo del'EEEpc quando è uscito!

Che sono una truffa... ancora di più adesso che hanno l'atom...

L'atom è il processore "arm" compatibile con x86 che ha sfornato intel per far cassa...

'sti cosi arrivano a costare 400€ ed offrono la stessa potenza di calcolo di un pc di 5-6 anni fa...

Finchè saranno di moda ci faranno tanti soldi, ne riparliamo quando e se scenderanno ad un prezzo più giusto (200€ max) e con autonomia migliore...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Magico
    Post Thanks / Like

Predefinito

tutto dipende da quello che devi farci ... se devi chattare e navigare e guardare qualche film o documento vanno piu che bene ... di certo nn ci fai grafica 3d o cose del genere !!! ma per l utente medio vanno piu che bene ! l autonomia nn è male rispetto ai normali portatili ... certo si può migliorare !

Post Thanks / Like

Predefinito

le stesse cose che puoi fare ormai con un cellulare qualsiasi... ad un costo decisamente più accessibile... e con ingombri ed autonomia decisamente migliori...

400€ per un giocattolo sono troppi!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.

Partecipante Galattico L'avatar di Marco Yahoo
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    400€ per un giocattolo sono troppi!
    Una volta tanto, sono pienamente d'accordo con te!
    Lasciamo che i "polli" se li comprino ora che sono appena usciti; tanto i prezzi sono comunque destinati a scendere...

Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Post Thanks / Like

Predefinito

io ho preso un eeepc 4g a 200 euri...
    avrà uno schermo piccolo rispetto ad altri modelli ma il suo lavoro lo fa benissimo ad un prezzo piu che ragionevole.

cmq, definirli giocattolini non penso sia corretto: da quando ho questo netbook riesco a risolvere problemi con moooolta piu facilità: nel mio lavoro, spesso sono costretto a riconfigurare connessioni di rete, router, firewall, etc.. etc.. ed avere un peso piuma sempre in auto è una comodità inaudita.. così come mi è comodo avere un sistema xp con tanto di possibilità di editare file di word in comodità (cosa che non riuscivo a fare nemmeno con il tytn2 che per la cronaca costa 700 euri)

poi, che il costo di alcuni modelli di questi dispositivi sia spropositato è verissimo! spendere 500 euro ed oltre x un netbook con su un finto celeron (atom) è da folli
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006

Post Thanks / Like

Predefinito

@pasticca

Come ho già detto 200€ è un buon prezzo... 300€ no, tanto meno 400€...

Ché poi, diciamocelo, la differenza di usabilità (quindi tenendo conto di tutti i parametri: schermo, storage, connettività, autonomia, potenza di calcolo) tra i modelli da 200€ e quelli da 400€ non è tale da giustificare una simile differenza di prezzo (il doppio)...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Post Thanks / Like

Predefinito

assolutamente d'accordo.
    il prezzo "limite" a mio avviso è 300euro.

oltre non hanno molto senso...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social