Sagem umts a 49 euro: vale la pena???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Sagem umts a 49 euro: vale la pena???

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Question Sagem umts a 49 euro: vale la pena???

    Ho visto ieri sera, in un punto vendita Vodafogne, il Sagem umts in offerta a 49 euro - che, ovviamente, era finito e mi è stato pertanto mostrato quello in vetrina - e devo dire che non era malaccio, anche se non l'ho visto acceso, dato che era abbastanza sottile.
    In considerazione del prezzo, vale la pena prenderlo come secondo telefono oppure è un cessetto al pari di quello che vendeva la Tre?
    Le batterie di ricambio si trovano con facilità?
    Thanks!!!


  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    io di sagem ne ho avuto solo uno per fortuna (my202x comprato a 9 euro compresa la sim tim) e mi è bastato!

    a questo prezzo penso che puoi trovare altri cellulari umts di qualità migliore

    da un'occhiata in giro... vedi se tra le offerte -50 EUR della Vodafone o sul sito della Tim (Vetrina delle occasioni) trovi di meglio!

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppina Visualizza Messaggio
    io di sagem ne ho avuto solo uno per fortuna (my202x comprato a 9 euro compresa la sim tim) e mi è bastato!
    Non è che avessi molti dubbi ma a quel prezzo c'è poco da scegliere: o ti accatti quello oppure gli altri due soli telefoni a marchio Vodafogne in offerta, di cui uno più caro...
    Sul sito Tim non c'è nulla di analogo per quanto riguarda i telefoni umts, almeno per ora.
    Vabbè, aspettiamo 'sto benedetto iPhone....

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    c'è la copia "Wind" dell'LG U250 (KU250) a 49€-59€ se non erro online...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    c'è la copia "Wind" dell'LG U250 (KU250) a 49€-59€ se non erro online...
    Ho appena controllato ma sul sito di Wind è prezzato 79€ (validità fino al 9 giugno) mentre su Mondowind è a 99€...
    Il Sagem era meglio, se non altro, perchè a conchiglia e veramente sottile, quindi abbastanza comodo come secondo telefono.
    Grazie comunque per il suggerimento.


  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Non è che avessi molti dubbi ma a quel prezzo c'è poco da scegliere: o ti accatti quello oppure gli altri due soli telefoni a marchio Vodafogne in offerta, di cui uno più caro...
    Sul sito Tim non c'è nulla di analogo per quanto riguarda i telefoni umts, almeno per ora.
    Vabbè, aspettiamo 'sto benedetto iPhone....
    Prendi pure il vodafone (non ricordo il modello) a 50€, ottimo telefono in proporzione al prezzo. Linea standard, fotocamera appena sufficiente, autonomia OTTIMA.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il mio sagem 3 è buono per stare fermo a casa PAgato 19 euro... promo mastercard di molti mesi fa

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Pure il mio. Non ti dico a cambiare sim, la prima volta ho pensato:"oddio, devo mandarlo in assistenza, s'è sputta*ato il firmware"

    E' esasperante a dir poco la lentezza di quel telefono. Peccato, perchè tra poco potrò sbloccarlo.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geppina Visualizza Messaggio
    io di sagem ne ho avuto solo uno per fortuna (my202x comprato a 9 euro compresa la sim tim) e mi è bastato!

    a questo prezzo penso che puoi trovare altri cellulari umts di qualità migliore

    da un'occhiata in giro... vedi se tra le offerte -50 EUR della Vodafone o sul sito della Tim (Vetrina delle occasioni) trovi di meglio!
    sul sito vodafone c'è ben poco alla medesima cifra, solo questo (che magari è lo stesso di cui parlava marco yahoo) http://www.shop.190.it/190/trilogy/j...0&ty_logged=no
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    sul sito vodafone c'è ben poco alla medesima cifra, solo questo (che magari è lo stesso di cui parlava marco yahoo)
    Cerrrrrrrrtttto che è lui!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social