Opera 9.5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Opera 9.5

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito Opera 9.5





    ...nient'altro da dichiarare

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Bene, ho usato la beta per diverso tempo...

    Cmq sarò il solo, sarà l'abitudine a Firefox che ormai uso da anni, ma io continuo a preferire quest'ultimo.
    Di Opera, sebbene sia più leggero (e più veloce?), non mi piace il rendering delle pagine, cioè il modo in cui visualizza gli elementi...quello di Firefox/Gecko imho è più comodo e piacevole (non necessariamente migliore, anzi).
    Anche se, dopo diverse modifiche che ho apportato "sotto il cofano", Opera è migliorato NOTEVOLMENTE in questo aspetto...

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    idem come ryan... cmq conobbi opera all'epoca dell'università, fu amore a prima vista

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Scusate se vado OT ma sono tentato di provare Opera perchè Firefox mi da un problema molto fastidioso che nemmeno IE ha

    Quando entro in una discussione, mentre carica tutti i post, io inizio a scorrerla. Fin qui... In teoria (e IE lo fa), se smetto di scorrere la pagina, rimane fermo lì dov'è, firefox no: io scorro e lui, man mano che carica tutti i posts, mi rimanda in cima. Che dire, quando ho la connessione lenta mi viene un esaurimento non da poco.

    Spero di essere stato quanto più chiaro possibile. Anche a voi risulta questo problema? Posso risolverlo? Anche Opera fa la stessa maledetta cosa?