Opera 9.5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Opera 9.5

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito Opera 9.5





    ...nient'altro da dichiarare

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Bene, ho usato la beta per diverso tempo...

    Cmq sarò il solo, sarà l'abitudine a Firefox che ormai uso da anni, ma io continuo a preferire quest'ultimo.
    Di Opera, sebbene sia più leggero (e più veloce?), non mi piace il rendering delle pagine, cioè il modo in cui visualizza gli elementi...quello di Firefox/Gecko imho è più comodo e piacevole (non necessariamente migliore, anzi).
    Anche se, dopo diverse modifiche che ho apportato "sotto il cofano", Opera è migliorato NOTEVOLMENTE in questo aspetto...

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    idem come ryan... cmq conobbi opera all'epoca dell'università, fu amore a prima vista

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Scusate se vado OT ma sono tentato di provare Opera perchè Firefox mi da un problema molto fastidioso che nemmeno IE ha

    Quando entro in una discussione, mentre carica tutti i post, io inizio a scorrerla. Fin qui... In teoria (e IE lo fa), se smetto di scorrere la pagina, rimane fermo lì dov'è, firefox no: io scorro e lui, man mano che carica tutti i posts, mi rimanda in cima. Che dire, quando ho la connessione lenta mi viene un esaurimento non da poco.

    Spero di essere stato quanto più chiaro possibile. Anche a voi risulta questo problema? Posso risolverlo? Anche Opera fa la stessa maledetta cosa?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Uhm...non ci ho mai fatto caso...cmq non è che hai abilitato l'autoscrolling? Prova a vedere nel tab Avanzate delle Opzioni.

  6. #6
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Più che in alto ti dovrebbe spostare all'ultimo messaggio non letto... però effettivamente capita che ti mandi in alto, è vero...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma avete visto la nuova interfaccia grafica????

    SPETTACOLARE!

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a me piace in effetti la nuova interfaccia

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    io come browser principale utilizzo firefox, ho i.e. dedicato all'home banking ed uso opera per i siti a rischio...

    firefox per la normale navigazione è il miglior compromesso tra compatibilità, stabilità e sicurezza.

    i.e. dedicato all'home banking perchè lo uso SOLO per l'home banking

    opera per i siti a rischio perchè è a tutti gli effetti il browser più sicuro... prima dell'avvento di firefox era il mio browser principale...

  10. #10
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Ok, ho appena installato Opera 9.5...che dire, è migliorato molto dalla beta che avevo prima; hanno fatto un ottimo lavoro!
    Quasi quasi potrebbe diventare il mio browser principale...adesso lo testo per bene nei prossimi giorni...
    Anche il rendering sembra migliorato e sembra essere più simile a quello di Firefox come "corposità" e tipo di visualizzazione degli oggetti.
    Ottimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social