Lg U890
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Lg U890

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito Lg U890

    Sicuramente questa domanda è stata fatta tantissime volte,ma siccome facendo click su cerca e inserendo i parametri"sblocco lg u890" mi dice che nn c'è nessun argomento corelato la posto comunque:
    Ho un lg u890.Sono passati ormai 18 mesi e 15gg.Vorrei sapere,facendo la richiesta oggi,quanto tempo ci passa tra la richiesta e lo sblocco effettivo del cellulare(compreso il tempo di spedizione e di rispedizione se previsto).
    Grazie
    PS:E' uno di quei famosi cell x cui basta semplicemente il codice(tipo motorola)o è come gli altri lg(da aspettare la chiamata e in seguito inviarglielo)?
    PPS:ma i codici li deve dare il produttore o li ha tre?
    grazzie
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Io ho mandato email alla 3 ( servizioclienti@tre.it) specificando numero di telefono, IMEI e data di acquisto.
    Sono stato contattato dopo pochi giorni dal call center che mi ha dato 2 codici per DHL.
    Mi sono anche arrivate le istruzioni per posta (dopo circa 1 mese ma non erano necessarie).
    Sono andato in un punto DHL che gestisce il fermoposta, ho fatto il pacchetto e dato i codici al rivenditore per il pacco prepagato.
    Dopo 10 giorni dalla spedizione, il cell e' stato rispedito indietro, doveva arrivare allo stesso punto DHL da dove e' stato spedito ed invece e' arrivato dall'altra parte della citta'!
    Ho telefonato inviperito al 133 che mi ha elargito 15 euro di ricarica come contentino.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Io ho mandato email alla 3 ( servizioclienti@tre.it) specificando numero di telefono, IMEI e data di acquisto.
    Sono stato contattato dopo pochi giorni dal call center che mi ha dato 2 codici per DHL.
    Mi sono anche arrivate le istruzioni per posta (dopo circa 1 mese ma non erano necessarie).
    Sono andato in un punto DHL che gestisce il fermoposta, ho fatto il pacchetto e dato i codici al rivenditore per il pacco prepagato.
    Dopo 10 giorni dalla spedizione, il cell e' stato rispedito indietro, doveva arrivare allo stesso punto DHL da dove e' stato spedito ed invece e' arrivato dall'altra parte della citta'!
    Ho telefonato inviperito al 133 che mi ha elargito 15 euro di ricarica come contentino.
    Buono...quindi in circa massimo 15-20gg e il cell lo sboccano?Con un altro lg ci sono voluti 4-5 mesi...ho fatto questa domanda perchè,forse mi trasferisco altrove tra qualche mese,e volevo sapere se mi conveniva dare l'indirizzo attuale o quello nuovo...ma se mi dici che massimo ci passeranno 15-20gg allora darò l'indirizzo attuale!!
    Grazie!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #4

    Predefinito

    Anche per me la lettera non è mai arrivata ma è arrivata via mail - dopo solleciti - la procedura per lo sblocco.
    Nel frattempo però me lo hanno rubato ........
    -----------------
    Qualcuno sa dirmi se comprandone uno di seconda mano la TRE fa lo stesso lo sblocco o se lo fa fare solo a chi l'ha comprato da lei ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social