Ho pensato bene di volere aprire una discussione per esprimere le mie considerazioni su questo telefono.
Premetto che sono un utente proveniente da Nokia, in particolare dall'E61,l'Lg invece l'ho avuto in comodato con un nuovo contratto
Alle prime impressioni, sono rimasto soddisfatto, in particolare mi piaceva molto la linea estetica molto elegante e raffinata, per quanto riguarda le funzioni abbastanza dotato con in più la possibilità di leggere eventuali fogli xls o doc o ppt
Passati però un pò di mesi,lo voglio praticamente buttare nel cestino,il touch screen che ormai tutti esaltano e che stanno introducendo in tutti i nuovi telefoni secondo me è una boiata, soprattutto per uno come me che scrive spesso delle e-mail, infatti per la paura di spingere troppo forte sul display va a finire che non scrivi qualche lettera e ti ritrovi a dover cominciare da capo.
La fotocamera per carità è abbastanza buona, però nonostante la qualità migliore, quando rivedi le foto sul computer sono comunque un pò sfuocate
Il punto dolente secondo me è proprio la mancanza dei pulsanti di scorrimento, infatti la levetta posta vicino all'obiettivo è di una scomodità unica, soprattutto se vi capita di dover magari scorrere la rubrica mentre state guidando
Per chi poi usa anche il vivavoce bluetooth è ancora peggio non avendo neanche la chiamata vocale
In conclusione sono rimasto molto deluso, in particolare del touch screen e alla prima possibilità torno a volo verso Nokia, il mio paradiso felice