acquistato skypephone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

acquistato skypephone

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Talking acquistato skypephone

    Finalmente dopo mille giri sono riuscita a trovare lo skypephone bianco a 99 euro speriamo che non deluda le mie aspettative.
    Ho richiesto la portabilità, cosi che con la promo summer edition mi ridaranno in credito il costo del telfonino

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ottimo! A questo punto hai l' "obbligo morale" di tenerci aggiornati sulle tue impressioni

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    già già!!!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Ok appena avrò tutte le opzioni attivate vi farò sapere

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    specie su eventuali problemi con Skype
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Talking Tutto testato

    Dunque come detto nel post in precedenza, ho acquistato lo skypephone stamattina, togliendolo dalla carica mi sono arrivati i vari sms tra cui l attivvazione di skype, ho provato subito cliccando sul tasto dedicato e dopo avermi fatto l aggiornamento del software,collegandosi al browes(gratis) ho messo i dati e password mi si è collegato in skype l ho provato e funziona benissimo,ovvio bisogna essere sotto copertura 3
    per il resto come telfonino è veramente piccolo e leggero e anche l audio è buono, fotocamera da 2 mega pixel,peccato che non abbia il flash. proverò poi a pubblicare foto fatte dal videofonino.
    Per quanto i riguarda è promosso

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    ciao nyla79 ! Ciao a tutti .
    Ascolta.. volevo farti una domanda .. visto che domani devo configurare lo skyphone di un'amica .. ed avro' i minuti contati perchè parte per londra..
    Volevo chiederti.. ma bisogna inserire i dati di skype gia in possesso (quelli che usa gia dal pc) oppure bisogna creare un account skype nuovo? Penso la prima ma volevo conferma.. e poi almeno le dico di portarsi dietro user e password ...
    Ora che parte per londra immagino non puo' utilizzare skype con il cell ma solo come un telefonino normale ... confermate ?
    Cmq.. quando torna in Italia come funziona con skype ? Ha un tot di minuti verso gli altri skype gratis ? E se riceve sempre da skype? C'è un limite per le chiamate ricevute ? Il telefono lo ha pagato 99 euro senza alcun vincolo...
    scusate ma questa tizia è un po' .. come dire... impulsiva ... è entrata nel negozio ed ha comprato senza praticamente chiedere nulla .. speravo di darle qualche info in piu' ...
    ultima domanda... le hanno dato 199 euro di bonus da consumare entro fine agosto .. ma li puo' usare a londra oppure deve essere sotto copertura 3 italia ?
    Ciao a tutti ! ! ! ! Grazie !!
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    skype lo può usare anche a londra, essendo sotto copertura 3.. non ricordo se debba pagare uno scatto alla connessione, ma lo può usare tranquillamente. per il bonus non so.. i minuti e i messaggi skype dovrebbero essere 200. o 600?! credo comprenda sia entrata che uscita.
    ah! può usare tranquillamente userid e password esistenti!
    iPhone XS Max

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    ciao nyla79 ! Ciao a tutti .
    Ascolta.. volevo farti una domanda .. visto che domani devo configurare lo skyphone di un'amica .. ed avro' i minuti contati perchè parte per londra..
    Volevo chiederti.. ma bisogna inserire i dati di skype gia in possesso (quelli che usa gia dal pc) oppure bisogna creare un account skype nuovo? Penso la prima ma volevo conferma.. e poi almeno le dico di portarsi dietro user e password ...
    Ora che parte per londra immagino non puo' utilizzare skype con il cell ma solo come un telefonino normale ... confermate ?
    Cmq.. quando torna in Italia come funziona con skype ? Ha un tot di minuti verso gli altri skype gratis ? E se riceve sempre da skype? C'è un limite per le chiamate ricevute ? Il telefono lo ha pagato 99 euro senza alcun vincolo...
    scusate ma questa tizia è un po' .. come dire... impulsiva ... è entrata nel negozio ed ha comprato senza praticamente chiedere nulla .. speravo di darle qualche info in piu' ...
    ultima domanda... le hanno dato 199 euro di bonus da consumare entro fine agosto .. ma li puo' usare a londra oppure deve essere sotto copertura 3 italia ?
    Ciao a tutti ! ! ! ! Grazie !!

    dunque i messaggi sono 600 e in skype basta che fai la login con la username e pass che utilizzi già, alla fine è lo stesso skype che hai anche sul pc per il bonus non saprei a me non l hanno ancora erogato

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Perfetto grazie mille gentilissimi come al solito !!!!!!
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social