w950i è compatibile con tre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

w950i è compatibile con tre?

  1. #1

    Predefinito w950i è compatibile con tre?

    Ciao,
    sono un nuovo utente del forum,

    come da titolo vorrei sapere se acquistando questo cellulare per la mia ragazza potrà usarlo con la sua usim 3. Coloro che lo vendono mi hanno detto che è umts solo per i dati e che quindi non è compatibile...

    Ovviamente sono perplesso, anche se effettivamente il cell non ha fotocamera e videocamera...

    C'è qualcuno che può illuminarmi?

    Grazie e ciao!!!

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    a me risulta UMTS quindi vabene..................se proprio ti porti dietro una scheda 3 e te lo fai provare

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    se proprio ti porti dietro una scheda 3 e te lo fai provare
    Ho già tentato ma sostengono che poichè non ha la possibilità di videochiamare (manca la videocamera sia ant che post) non è compatibile e poichè inserendo la usim 3 hanno visto che il w950i chiedeva di configurarsi si sono spaventati e mi hanno detto che semplicemente non funzia...

    Io resto perplesso, perchè se inserisco la mia usim su un cell non umts non la vede nemmeno, perchè allora il w950i dovrebbe chiedere la configurazione???

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ma le fotocamere assenti non impediscono alla scheda di andare....leggendo su internet dicono che ha può ricevere 2100 che tradotto significa UMTS

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di maury81
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    brescia
    Messaggi
    31

    Predefinito

    l'importante è ke sia UMTS indipendentemente se abbia la fotocamera frontale o meno x la videochiamata..

    quindi si vai tranquillo che è compatibile.
    ** Maury81 **

  6. #6

    Predefinito

    Comprato!!!

    Funziona benissimo!!

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social