[3ad ufficiale] Chrome, il browser di Google: aggiornamenti, estensioni... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

[3ad ufficiale] Chrome, il browser di Google: aggiornamenti, estensioni...

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Comunque durante lo scorso mese di aprile il Working Party dei garanti della privacy ha preparato questo interessantissimo documento.
    http://ec.europa.eu/justice_home/fsj/privacy/docs/wpdocs/2008/wp148_it.pdf

    Se vi appassiona l'argometno Privacy & Motori di ricerca avete pane per i vostri denti!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Praticamente gia' lo fa...

    Google Chrome - Google Book Search

    pagine 21 e 22...
    Vabbè, ormai l'uomo non conta più nulla, mi pareva strano....
    Non avevo molti dubbi, ma ora sono lieto di comunicare al mondo che per quanto mi riguarda Google farà pure degli ottimi prodotti, ma si possono tenere anche questo come è già successo per tanti altri....
    Per quello che può servire, ovviamente...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #23
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    L'ho appena installato, lo sto provando...il rendering delle pagine è mooolto veloce cmq, soprattutto per quanto riguarda le tecnologie del Web 2.0 (Ajax, etc.).

  4. #24
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    L'ho installato oggi in ufficio e non mi ha esaltato più di tanto, almeno per il momento...
    Simone ©


  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    appena installato !
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    ma per linux si sa quando esce?
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  7. #27
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    L'ho installato oggi in ufficio e non mi ha esaltato più di tanto, almeno per il momento...
    mi associo a simone... dopo 24h non è che mi stia tanto entusiasmando... intanto la gestione del proxy non è indipendente da quella di Windows (a differenza di Opera e FireFox) e poi (cosa più importante) come Safari non mi funziona con Business Objects...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #28
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    La mancanza più "grave" che ho rilevato è il non supporto a sistemi multiutente, cioè gli altri account di Windows non possono accedere al browser, che tra l'altro non si installa sotto programmi ma sotto la propria cartella personale...

  9. #29
    Partecipante Super L'avatar di Nick 80
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    81

    Predefinito

    L'ho provato.........è più veloce di firefox 3 ma dipende da opzioni di sicurezza, da quante estenzioni di firefox abbiamo istallate!!! io ne ho tante! cmq da valutare..............di certo per ora è una Beta con i suoi problemi ma come inizio non c'è male!!!!
    Quello che mi lascia pensare è che il 70% di persone utilizza Internet Explorer e non sente l'esigenza di cambiare.........questo perchè c'è molta ignoranza in merito, qualche amico non sapeva nemmeno che cosa è un Browser e che oltre a IE ci fossero altri Browser più sicuri!!!! e la stessa cosa mi è capitata con altre persone!!!!
    Come cambierà mai il mercato???? tutti i FireFoxiniani o i Operaniani passeranno a Google???? perchè infondo sono sempre gli stessi che girano!!!!

    Nick comunicare in un soffio!!!!
    Nick 80 WindWorld staff
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3"-Tessera 0026

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    acuta osservazione.....

    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social