Nokia n96 e navigatore garmin - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 120

Nokia n96 e navigatore garmin

  1. #51
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Provincia Bologna
    Messaggi
    42

    Predefinito

    La prima che hai indicato
    Iphone 4 32 Gb black + Usim 3 Supertua+ 2007
    Nokia E75 con contratto "TIM"
    LG GD910 Watch Phone

  2. #52

    Predefinito

    Grazie mille

  3. #53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iachia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, al link che avete postato ci sono 2 versioni per symbian:
    - Garmin Mobile XT for Symbian S60 3rd Edition
    - Garmin Mobile XT for Symbian UIQ3.0
    entrambe sono riferite alla versione 5.0 del programma.
    Quale devo scaricare per l'N96?
    grazie mille!
    Ciao a tutti....scusatemi io ho fatto tutto su n96 con gestore TRE..tutto ok...ma il navigatore è muto come faccio.....ho l'impressione che non cè nessun tipo di voce sul navigatore neanche mettendo la lingua inglese.....
    mi date una dritta?

  4. #54

    Predefinito

    Ragazzi, un'altra domandina...
    Nelle note di download della versione 5 c'è scritto che occorre avere una versione precedente preinstallata. Questo serve solo per le mappe e le voci oppure la versione 5 che si scarica dal link proprio non funziona se non c'è già installata un'altra versione? in caso sia così qualcuno sa dove si può scaricare la versione completa del 5.0?
    grazie

  5. #55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximumwarp Visualizza Messaggio
    Questa è la procedura che ho usato per installare Garmin Mobile XT v5.00.00 sul mio N96 (niente di trascendentale):

    1. Ho scaricato, tramite PC, il programma dal link indicato sopra salvandolo sul desktop.
    2. Ho collegato il Nokia N96 al PC tramite cavo USB selezionando la modalità "Memoria di massa"
    3. Ho eseguito il file scaricato e durante l'installazione ho selezionato l'unità corrispondente alla memoria di massa del telefono.
    4. Alla fine ho disconnesso il telefono dal PC e mi sono ritrovato col Garmin già installato, nel caso il software non risultasse già installato basta avviare tramite "Gestione file" il file GarminMobileXT.SIS che dovreste trovare sulla memoria di massa dell'N96.
    5. A questo punto ho avviato il Garmin sul telefono e da qui in poi ho seguito le istruzioni che si trovano nel paccozzo della cura e delle mappe, ovviamente tralasciando la parte relativa all'installazione della versione 4.x del Garmin.
    Spero di essere stato chiaro, se così non fosse, fatemelo sapere che vedo di realizzare una guida un pò più completa!

    Ciao


    Innazzitutto grazie mille.....in anticipo!

    Come posso contattarti per ottenere maggioriinformazioni in merito all' istallazione???
    Quale è il nome del file che devo lanciare tra quelli che ho scaricato??? (Setup.exe?)
    Anche se lo lancio non trova una istallazione precedente e non mi permette alcuna operazione.


    se puoi mi puoi scrivere anche via mail.....

  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximumwarp Visualizza Messaggio
    Questa è la procedura che ho usato per installare Garmin Mobile XT v5.00.00 sul mio N96 (niente di trascendentale):

    1. Ho scaricato, tramite PC, il programma dal link indicato sopra salvandolo sul desktop.
    2. Ho collegato il Nokia N96 al PC tramite cavo USB selezionando la modalità "Memoria di massa"
    3. Ho eseguito il file scaricato e durante l'installazione ho selezionato l'unità corrispondente alla memoria di massa del telefono.
    4. Alla fine ho disconnesso il telefono dal PC e mi sono ritrovato col Garmin già installato, nel caso il software non risultasse già installato basta avviare tramite "Gestione file" il file GarminMobileXT.SIS che dovreste trovare sulla memoria di massa dell'N96.
    5. A questo punto ho avviato il Garmin sul telefono e da qui in poi ho seguito le istruzioni che si trovano nel paccozzo della cura e delle mappe, ovviamente tralasciando la parte relativa all'installazione della versione 4.x del Garmin.
    Spero di essere stato chiaro, se così non fosse, fatemelo sapere che vedo di realizzare una guida un pò più completa!

    Ciao
    Ciao, anche io sarei interessato a chiederti qualche info in più sull'installazione. Se sei così gentile da indicarmi una mail... oppure posso fornirti io la mia
    grazie!

  7. #57

    Predefinito x Fabietto77

    mi puoi contattare in private. Grazie

  8. #58

    Predefinito

    mamma mia ragazzi garmin bellissimo a cielo coperto dopo 20 secondi mi aggancia il gps precissisimo testato su strada va da dio.

  9. #59
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dieghitto Visualizza Messaggio
    mamma mia ragazzi garmin bellissimo a cielo coperto dopo 20 secondi mi aggancia il gps precissisimo testato su strada va da dio.
    mi puoi dire per favore come hai fatto? e tieni conto di parlare ad una persona che ci capisce poco o niente.

  10. #60

    Predefinito garmin

    Ciao contattami in privato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social