Nokia N96: aggiornamento firmware - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

Nokia N96: aggiornamento firmware

  1. #91

    Predefinito

    non saprei che dirti... a me basta che non sia un tentativo "camuffato" di venderlo qua...

  2. #92
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Non lo venderei mai a nessuno del forum.
    Stai pur tranquillo.

    Se poi vuoi vedere il marcio in tutto ciò che ti circonda.. sii pronto a ricevere anche tu una risposta del genere.

  3. #93

    Predefinito

    io ho solo dato una risposta in due parti:

    la prima, da cliente nokia incerto sul valore del terminale, non saprei dirti il prezzo a cui puoi metterlo

    la seconda, da amministratore di questo sito che non prevede mercatino, che non accusava e tantomeno vedeva per forza del "marcio", e che sono benissimo pronto a ricevere qualora scrivessi dei post in forum altrui in cui il loro staff ravvisasse un comportamento al limite delle regole da loro poste

  4. #94
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Allora se ti va bene riformulo la domanda.
    Magari il marcio non lo vedi "per forza".

    Secondo voi se dovessi acquistare un nokia N96 a che prezzo potrei trovarlo?

    Magari ora mi "accuserai" di volerlo comprare e che sto facendo una richiesta di mercatino.
    Magari suggerisci tu quale sia la formula così puoi da amministratore cambiare le domande come vuoi se non le reputi coerenti con il tuo modo di vedere anche se non infrangono alcune regole.

    Perchè se non vado errato c'è una grossa differenza tra dire:
    VENDO N96 e tra il dire VORREI che non presuppone una determinazione nell'azione.
    Se proprio vogliamo essere sottili.

  5. #95
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Perchè il dire "se lo dovessi" non presuppone che io "lo venda" ne tantomeno che io abbia deciso di farlo!

    Pertanto il tuo "richiamo" lo trovo un tantino inopportuno se vogliamo stare a quanto ho scritto. Per me il marcio ce lo hai voluto vedere.
    Ma è la mia idea, che so cosa ho scritto e so cosa ho intenzione di fare, contro la tua che non sai cosa ne voglio fare e che giudichi su basi che non ho ben chiare a questo punto.
    Ma essendo in un paese democratico accetto volentieri i commenti se vengono accettati altrettanto i miei.

  6. #96
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Ad ogni modo grazie per la risposta.

    Apprezzo la tua sincerità nel dire che non sai cosa rispondere alla mia domanda.

    Pertanto chiedo se ci sono metodi per valutarne il prezzo di un usato.

  7. #97
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo grazie per la risposta.

    Apprezzo la tua sincerità nel dire che non sai cosa rispondere alla mia domanda.

    Pertanto chiedo se ci sono metodi per valutarne il prezzo di un usato.
    per valutare il prezzo di un usato,fai una valutazione media dei prezzi usati di ebay,e magari mettici sopra una decina di euro,perche' li sono svalutati un po troppo,spesso a causa di provenienze poco chiare o per necessita economiche.

  8. #98
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seiuno.it Visualizza Messaggio
    per valutare il prezzo di un usato,fai una valutazione media dei prezzi usati di ebay,e magari mettici sopra una decina di euro,perche' li sono svalutati un po troppo,spesso a causa di provenienze poco chiare o per necessita economiche.

    Grazie.
    A quanto pare... sui 350 si vende su ebay.. quindi max 390

  9. #99
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    a me pare che la media vada piuttosto sui 450..
    iPhone XS Max

  10. #100
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    scusate ma perchè questi aggionramenti nn arrivano... eppure vedo che con l'N95 escono frequentemente... possibile che riesco a beccare sempre i modelli nokia che nn rilasciano aggiornamente? :chair:devo essere fortunato ... prima l'N91 chenn ha mai avuto nemmeno un aggiornamento, e ora questo. Cmq credo che Nokia stia perdendo colpi e clienti ....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social