Nokia N96: aggiornamento firmware - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 115

Nokia N96: aggiornamento firmware

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    jack ti ho chiesto anche di là: dove li trovi tutti questi n96, io cerco il primo n96, nessuno ce l'ha
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    allora io lo dovevo prendere ieri ... ma a perugia ancora niente ... però il negoziante mi ha assicurato che lunedi pomeriggio c è l ha infatti l ho bloccato con una bella prenotazione ... cmq in esposizione già c è l aveva e me lo ha fatto pure provare !!!

  3. #13

    Predefinito

    AGGIORNATO

    mi si e' gelato il sangue quando NSU mi ha detto "RECOVERY MODE: rimuovere la batteria ecc. ecc."

    pero' l'ho ignorato e ho riavviato da zero (avevo letto brutte cose in giro ieri) e ha funzionato

    quindi vi confermo che anche con un Mac sotto Parallels sono riuscito a cambiare product code con NSS e ad effettuare l'update con NSU

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    AGGIORNATO

    mi si e' gelato il sangue quando NSU mi ha detto "RECOVERY MODE: rimuovere la batteria ecc. ecc."

    pero' l'ho ignorato e ho riavviato da zero (avevo letto brutte cose in giro ieri) e ha funzionato

    quindi vi confermo che anche con un Mac sotto Parallels sono riuscito a cambiare product code con NSS e ad effettuare l'update con NSU
    Hai perso i link 3 vero? In particolare quelli per x-series?

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di maximumwarp
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foglianise (BN)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    AGGIORNATO

    mi si e' gelato il sangue quando NSU mi ha detto "RECOVERY MODE: rimuovere la batteria ecc. ecc."

    pero' l'ho ignorato e ho riavviato da zero (avevo letto brutte cose in giro ieri) e ha funzionato

    quindi vi confermo che anche con un Mac sotto Parallels sono riuscito a cambiare product code con NSS e ad effettuare l'update con NSU
    Lo ha sbrandizzato quindi, ma lo avevi preso in comodato o è proprio il tuo? Aggiornandolo col firmware NOBRAND non rischi di non poter usufruire della TV quando uscirà il relativo aggiornamento?

  6. #16

    Predefinito

    ma allora è cosi? anche il mio è tre l'ho collegato ma nulla.. mi dice che l'ultima versione è quella 10.065 che fare??

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximumwarp Visualizza Messaggio
    Lo ha sbrandizzato quindi, ma lo avevi preso in comodato o è proprio il tuo? Aggiornandolo col firmware NOBRAND non rischi di non poter usufruire della TV quando uscirà il relativo aggiornamento?
    ragazzi sera a tutti.. io ho preso un nokia n96 tre in comodato mi spiegate un po' come funziona per aggiornarlo? sto leggendo varie cose qui..e non ci sto capendo nulla!! grazie kisss

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di maximumwarp
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foglianise (BN)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annairam88 Visualizza Messaggio
    ragazzi sera a tutti.. io ho preso un nokia n96 tre in comodato mi spiegate un po' come funziona per aggiornarlo? sto leggendo varie cose qui..e non ci sto capendo nulla!! grazie kisss
    Per ora non c'è nessun aggiornamento disponibile per gli N96 brand "3". Se proprio vuoi aggiornare, devi sbrandizzare il telefono come ha fatto faquick cambiando il product code con NSS sostituendo quello originale con quello degli N96 NOBRAND; il problema è che essendo il telefono in comodato, potrebbero sorgere problemi nel caso lo dovessi portare in assistenza (anche perchè, teoricamente, sbrandizzando perdi la garanzia!)

    Anche io sono indeciso sul da farsi, sbrandizzo o no? Anche il mio è in comodato: faquick che suggerisci?

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    AGGIORNATO

    mi si e' gelato il sangue quando NSU mi ha detto "RECOVERY MODE: rimuovere la batteria ecc. ecc."

    pero' l'ho ignorato e ho riavviato da zero (avevo letto brutte cose in giro ieri) e ha funzionato

    quindi vi confermo che anche con un Mac sotto Parallels sono riuscito a cambiare product code con NSS e ad effettuare l'update con NSU
    faquick, come posso trovare il NSS per cambiare il codice a poi poterlo aggiornare?

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximumwarp Visualizza Messaggio
    Per ora non c'è nessun aggiornamento disponibile per gli N96 brand "3". Se proprio vuoi aggiornare, devi sbrandizzare il telefono come ha fatto faquick cambiando il product code con NSS sostituendo quello originale con quello degli N96 NOBRAND; il problema è che essendo il telefono in comodato, potrebbero sorgere problemi nel caso lo dovessi portare in assistenza (anche perchè, teoricamente, sbrandizzando perdi la garanzia!)

    Anche io sono indeciso sul da farsi, sbrandizzo o no? Anche il mio è in comodato: faquick che suggerisci?
    E' un bel problema... Credo che attenderò almeno i primi 2 aggiornamenti targati h3, in maniera da non vedere se la TV va. Poi vedrò

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social