Nokia N96: aggiornamento firmware - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 115

Nokia N96: aggiornamento firmware

  1. #81
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ieri sera quando ho riacceso il cellulare si è avviata una connessione a pacchetto in automatico (non ho spedito ne ricevuto mms, mail o connesso applicazioni web), poi verso mezzanotte il cellulare ha perso campo per qualche minuto, è andato in roaming ed alla ricerca manuale non trovava più Tre. Questa mattina quando ho riacceso è tornato tutto normale, chissà..
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  2. #82
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    raga... ma sapete se e quando è previsto un aggiornamento firmware ulteriore per l'N96 brand 3.
    Io non ho sbrandizzato ma vorrei che fosse un po + stabile.

  3. #83
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Io con l'N73 avevo 5 tacche (h3g) con questo solo 2 e spesso mi va su TIM..che palle ho gente di 3 e mandavo sms da pc suite...ogni volta devo controllare...che delusione

  4. #84
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Oggi mi hanno detto che è questione di pochi giorni forse anche oggi.... mah quello che mi dicono alla 3 è sempre da prendere con le dovute cautele...

  5. #85
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno detto che è questione di pochi giorni forse anche oggi.... mah quello che mi dicono alla 3 è sempre da prendere con le dovute cautele...
    se ne senti 5 di operatori ti dicono 5 cose diverse! a me hanno risposto che ancora non sanno niente. io, come ho fatto presente in un'altra discussione, da quando ho fatto l'aggiornamento non riesco più a fare videochiamate. poi un'altra cosa: con la versione 10 del firmware, quando il cell andava in stand by, c'era la riga sullo schermo che cambiava sempre posizione che ti indicava data, ora e se c'erano messaggi o chiamate ricevute. da quando ho aggiornato è sparita. per vedere se ho ricevuto chiamate o messaggi ora devo sempre far accendere lo schermo. e non trovo il modo di rifarla comparire. sa aiutarmi qualcuno?

  6. #86
    Partecipante Super L'avatar di maximumwarp
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foglianise (BN)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ma la 3 ci ha proprio abbondonato? Quando hanno intenzione di far uscire il firmware 12.043 brandizzato? Quasi quasi sbrandizzo...

  7. #87

    Predefinito

    però aggiornandolo alla 12.xx perdi la possibilità di vedere i canali a pagamento tramite l'uscita TV-OUT

  8. #88
    Partecipante Super L'avatar di maximumwarp
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foglianise (BN)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    però aggiornandolo alla 12.xx perdi la possibilità di vedere i canali a pagamento tramite l'uscita TV-OUT
    Azz! Questa non la sapevo... E che altro perderei?

  9. #89

    Predefinito

    guarda, se n'è già parlato qui, compare una chiave sbarrata sul display del televisore... accade solo con l'ultima release, aspettiamo tutti una 12.xx brand 3 ITA sperando che non abbia questo problema

  10. #90
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Secondo voi visti tutti i problemi che ho con il mio N96 No Brand se lo dovessi vendere... quanto ci potrei ricavare. Ha solo 5 mesi di vita.

    Mi sta dando la vita maledetta. Io ho bisogno di farci girare dei programmi e sono stato costretto a mettere la mia sim sull'E90.

    Praticamente l'N96 è tornato nel cassetto!
    Se lo mettessi all'asta o lo vendessi privatamente ad amici a che prezzo potrei venderlo in maniera euqua sia per loro che per me?

    Penso che sarebbe stato un bel prodotto se non avesse avuto i problemi della CPU lenta!

    Ah.. ho la versione 12.043.098.1 del 26/11/08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social