Per Symbian: Shazam ID
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Per Symbian: Shazam ID

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito Per Symbian: Shazam ID

    Ciao a tutti, ieri navigando su internet ho scoperto questo programma veramente comodo per scoprire il titolo delle canzoni. Il servizio, mi pare offerto anche da wind, funziona così: si scarica il programma dal sito ufficiale http://www.shazam.com/music/portal/s...shazam_id.html
    e installare. Leggo che è free anche se sul sito dice che è gratuita la prova per 30 giorni.
    Per scoprire il titolo bisogna registrare 10 secondi della canzone e dopo il telefono si collega al database, via umts/gprs (quindi state attenti e magari fatelo con una naviga3 attiva) oppure per chi, come me, ha il wi-fi, la connessione è gratuita, così come il servizio offerto.

    Tranne per qualche cantante semi sconosciuto, i titoli li azzecca proprio tutti.

    Per farvi un esempio mi ero registrato dalla tv 6 secondi di una canzone... L'ho accostata al mio nokia e... eccola qui: Peter Gabriel & Deep Forest - While The Earth Sleeps

    Utile anche per le canzoni utilizzate su Youtube nei vari video. Non ne sbaglia una, tranne i Live che ovviamente si discostano dalla canzone registrata in studio...

    Per chi ha N80 un accorgimento:
    Il programma quando deve connettersi non chiede quale connessione utilizzare quindi bisogna fare così: aprire il browser, connettersi ad una pagina a caso (es. Google) selezionando il collegamento che vogliamo utilizzare con Shazam (wap, wi-fi). Senza chiudere il browser, quindi mantenendo aperta la connessione, apriamo il programma e il gioco è fatto...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Dimenticavo... Se vi dà certificato scaduto portate indietro la data del telefono di un anno...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    sarà colpa dell'ora tarda ma non ho trovato il link per il download.. o per scaricare devo mandare davvero l'sms al numero indicato?
    SteF - Zero7

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Eccoti il link di megaupload così facciamo prima...

    http://www.megaupload.com/it/?d=WV87YL7X
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    già, mi sa.. grazie
    SteF - Zero7

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di FaGiO
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Un toscano a Milano...
    Messaggi
    2,365

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Dimenticavo... Se vi dà certificato scaduto portate indietro la data del telefono di un anno...
    Fatto ma... sull'E90 ha dato errore lo stesso!!!

    :chair:
    In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
    Nel cassetto:
    Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Hai disabilitato le protezioni e i controlli nelle installazioni dei programmi? Del tipo... dovresti selezionare "accetta tutti..." o cose del genere, domani magari saprò dirti meglio il procedimento (ammesso che tu non l'abbia già fatto...)
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di FaGiO
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Un toscano a Milano...
    Messaggi
    2,365

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Hai disabilitato le protezioni e i controlli nelle installazioni dei programmi? Del tipo... dovresti selezionare "accetta tutti..." o cose del genere, domani magari saprò dirti meglio il procedimento (ammesso che tu non l'abbia già fatto...)
    Non ho fatto niente...

    ...fammi sapere cosa e come devo farlo... grazie!!!
    In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
    Nel cassetto:
    Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black

  9. #9

    Predefinito

    Ciao, io ho scaricato ShazamID per Nokia N82, l'installazione riesco a farla correttamente ma quando va a crearmi l'ID mandando l'SMS al numero 80805 mi da errore. Come posso fare?
    Grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social