N96 e rete wpa (aes/tkip) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

N96 e rete wpa (aes/tkip)

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    avete notato che se il cell si trova vicino ad un dispositivo wifi ( nel mio caso il portatile ) il wifi del cel va un po in crisi ??? nel senso che si disconnette ( anche con un segnale ottimo ) nn riesce a riconnettersi o cmq lo fa con estrema fatica !!! è normale ??? secondo me no !

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    avete notato che se il cell si trova vicino ad un dispositivo wifi ( nel mio caso il portatile ) il wifi del cel va un po in crisi ??? nel senso che si disconnette ( anche con un segnale ottimo ) nn riesce a riconnettersi o cmq lo fa con estrema fatica !!! è normale ??? secondo me no !
    francamente a me non accade. E la distanza tra router wifi, portatile con scheda wifi e cell, sta dentro una distanza di 30-40 cm.

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    bhe nn è che lo fa sempre ... ma nn è na cosa rara ... cmq basta che allontano il cel dal portatile di una metrata e tutto ritorna a funzionare !

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    ma è possibile rendere n96 access point wifi ??? mi spiego meglio ... sul portatile nn ho il bloutooth ... ma il wifi si ... volevo usare questo sistema per il trasferimento dati e consentire al pc di andare su internet attraverso il clell ??? è fattibile ... logicamente con le necessarie precauzioni !

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    sì, si può hai bisogno di un programmino per il cellulare (symbian) ma ora non ricordo come si chiami
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    benissimo ... già sapere che si puo fare mi dà grande fiducia !
    adesso cerco in giro ... nn volevo starmi ad ammattire in una ricerca su internet inutile !!

    http://www.joikusoft.fi/


    che ne pensate ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social