N96 3 e "dati a pacchetto" e soldi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

N96 3 e "dati a pacchetto" e soldi

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito N96 3 e "dati a pacchetto" e soldi

    ho un problema:

    il mio n96 preso in comodato dalla tre con la portabilità, e quindi ancora non ha il mio numero ufficiale e non lo utilizzo per telefonare e quindi ancora nn AVREI speso niente, si mangia il credito da solo...

    l'ho notato percaso chiamando l'apposito numero della 3 (il 4330) e, prima pensavo fosse dovuto al gps dato che avevo lasciato la spunta su AGPS, ma poi, avendo lasciato solo la spunta su gps integrato e comunque riducendo l'uso del telefono solamente ad ACCENDERLO e SPEGNERLO, ha continuato a consumare il credito anche a botte di 50 centesimi...

    sono andato quindi a controllare il registro e trovo fra le voci una che non capisco proprio: (freccia in su blu)pacch 3.
    questa voce è abbastanza regolare cioè c'è sempre agli stessi orari e tutti i giorni...

    adesso nelle connessioni ho tolto il punto di accesso (tre.it) e ho disattivato HSPA e stò monitorando il mio credito

    sapete aiutarmi?

    cosa può aver consumato il credito?
    la voce nel registro a cosa si riferisce?
    cancellando il punto di accesso e hspa comprometto il funzionamento di qualcosa?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    se tu accedi al registro nella lista accanto alla freccia ed a pacchetti viene indicato quale tipo di connession (mms o wap o web) e se selezioni ti dice a che ora e che giorno è avvenuta la connessione e quanti kb hai utilizzato. Forse ti può essere d'aiuto per ricordare cosa facevi in quel momento
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    vi prego aiutatemi... il credito scala!!!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Hai controllato che connessioni attive hai?

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simone240873 Visualizza Messaggio
    ho un problema:

    il mio n96 preso in comodato dalla tre con la portabilità, e quindi ancora non ha il mio numero ufficiale e non lo utilizzo per telefonare e quindi ancora nn AVREI speso niente, si mangia il credito da solo...

    [snip...snip...snip]

    sono andato quindi a controllare il registro e trovo fra le voci una che non capisco proprio: (freccia in su blu)pacch 3.
    questa voce è abbastanza regolare cioè c'è sempre agli stessi orari e tutti i giorni...

    [snip...snip...snip]
    Ho risolto su due N96 (Tim e 3): entrambi avevano la sottoscrizione attiva a due feed video all'interno del CENTRO VIDEO (mi sembra si chiami così); eliminate le sottoscrizioni, le connessioni indesiderate sono terminate.

    Ciaociao, G.

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    effettivamente nei feed video sono presenti 2 voci, ma non riesco ad eliminarle: una è "Nokia Nseries" e l'altra è "Altri feed"

    sono queste che hai eliminato? e se si, tu come hai fatto a toglerle?

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simone240873 Visualizza Messaggio
    effettivamente nei feed video sono presenti 2 voci, ma non riesco ad eliminarle: una è "Nokia Nseries" e l'altra è "Altri feed"

    sono queste che hai eliminato? e se si, tu come hai fatto a toglerle?
    se non ricordo male, utilizzando il tasto centrale... dovrebbe apparire una voce di menù tipo "disiscrizione" o cose simili...

    mi spiace non essere più preciso, ma non ho un n96 sottomano...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social