[Nokia N96] Si vede la tv - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

[Nokia N96] Si vede la tv

  1. #51
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    Tim e voda usano un altro tipo di trasmissione DVB-H diverso di quello della 3 e di Nokia perciò sui terminali Nokia non sarà possibile vedere il DVB-H ne di Tim ne di Voda ma solo quello della 3 che usa lo stesso standard di Nokia

    quindi il 96 vodafone non avrà il dvb-h?
    mi sembra tanto strano...
    oppure il 96 voda è diverso dal 96 tre e dal no brand?

  2. #52
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    anche 3 usa nagravision, tant'e' che i canali criptati non si vedono
    non voglio contraddirti o fare polemica assolutamente, ho fatto copia e incolla dalla scheda tecnica dell'N96

    "HSDPA 3.6 UMTS (900/2100 MHz) GSM/GPRS (850/900/1800/1900 MHz) Quadriband DVB-H (OMA BCAST DRM Profile)"

    in Italia solo 3 usa questo standard

    i canali criptati non si vedono sull'N96,sugli altri Tvfonini della 3 si vedono (ho LGU960)

  3. #53

    Predefinito

    e' specificato OMA BCAST sul nokia, ma non sugli LG e gli altri tvfonini di 3 :

    La3 nagra - Google Search

  4. #54
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    c'è qualcosa che non quadra

  5. #55

    Predefinito

    e' semplice invece: 3 trasmette in nagravision, come gli altri due operatori italiani, ed e' per questo che i canali criptati non erano ed ancora non sono visibili con N96, che usa altri protocolli

    inoltre ognuno ha usato sinora un proprio metodo di "lock" delle guide programmi, con la conseguenza che pertanto i vari modelli di telefonino brandizzati (LG, Samsung e simili) vedevano solo la rete dvbh del proprio operatore, e quelli non bloccati (solo i Nokia ad oggi) non riuscivano ad aprire quelle EPG

    ora 3 ha probabilmente creato una nuova EPG completamente gratuita, compatibile solamente con il nokia n96 (e non del tutto, visti i problemi con i mediaset) ... e forse addirittura (vista la qualita' che sembra piu bassa per questi canali che per quelli che vedevo con un LG U960) sono proprio dei canali diversi (ma questa e' una mia ipotesi "ad occhio", che probabilmente e' errata, ma che non posso verificare non potendo al momento fare confronti "in diretta")

  6. #56
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    e' semplice invece: 3 trasmette in nagravision, come gli altri due operatori italiani, ed e' per questo che i canali criptati non erano ed ancora non sono visibili con N96, che usa altri protocolli

    inoltre ognuno ha usato sinora un proprio metodo di "lock" delle guide programmi, con la conseguenza che pertanto i vari modelli di telefonino brandizzati (LG, Samsung e simili) vedevano solo la rete dvbh del proprio operatore, e quelli non bloccati (solo i Nokia ad oggi) non riuscivano ad aprire quelle EPG

    ora 3 ha probabilmente creato una nuova EPG completamente gratuita, compatibile solamente con il nokia n96 (e non del tutto, visti i problemi con i mediaset) ... e forse addirittura (vista la qualita' che sembra piu bassa per questi canali che per quelli che vedevo con un LG U960) sono proprio dei canali diversi (ma questa e' una mia ipotesi "ad occhio", che probabilmente e' errata, ma che non posso verificare non potendo al momento fare confronti "in diretta")
    Sembrano quelli dello streaming in effetti.

  7. #57
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Ma personalmente rai uno e rai due e la3 si vedono moolto bene ... mediaset e boing nn so cosa dirvi ... che si blocca il cell ... secondo me i primi tre sono completamente free da codifiche mentre gli altri due sono codificati o cmq stanno testando li il sistema per farli vedere solo ad utenti 3 !!!
    queste sono solo mie congetture ....

  8. #58
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    Ma personalmente rai uno e rai due e la3 si vedono moolto bene ... mediaset e boing nn so cosa dirvi ... che si blocca il cell ... secondo me i primi tre sono completamente free da codifiche mentre gli altri due sono codificati o cmq stanno testando li il sistema per farli vedere solo ad utenti 3 !!!
    queste sono solo mie congetture ....
    Anche con sky meteo si blocca.

  9. #59

    Predefinito

    ah si' vero mi ero dimenticato della sua esistenza

  10. #60
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    anche io ... per l inutilità del canale !!! alla tre mi dovrebbero spiegre l utilità di skymeteo ... insomma se voglio vedere le previsioni basta che vado su internet col cell e trovoo tutto quello che voglio senza dover aspettare nulla per vedere le condizioni meteo della zona che mi interessa !!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social