H3G, TV & Nokia N96...Qualche Problema???! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87

H3G, TV & Nokia N96...Qualche Problema???!

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Raga tre non c'entra nulla, stavolta NOKIA l'ha fatta troppo grossa!
    Confermo gli stessi problemi o quasi con la non brand, non per questo nel giro di 15 giorni nokia ha rilasciato gia 2 aggiornamenti firmware che risolvono poco, troppo poco per i problemi riscontrati

  2. #12

    Predefinito

    Ciao a tutti, io non riesco ad installare il pc suite dal web...che devo fare..? mi dice installazione non completata..

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Prova ad installare una versione di pc suite meno recente, molto probabilmente non ti fa installare perchè il tuo software o hardware, non risponde ai requisiti richiesti.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Raga tre non c'entra nulla, stavolta NOKIA l'ha fatta troppo grossa!
    Confermo gli stessi problemi o quasi con la non brand, non per questo nel giro di 15 giorni nokia ha rilasciato gia 2 aggiornamenti firmware che risolvono poco, troppo poco per i problemi riscontrati
    quoto: li ho avuto tutti e due per 48 ore cadauno, e fanno schifo tutti e due.
    Per fortuna che non avevo venduto il mio E66 e il mio E71...decisamente 1000 volte meglio, e la televisione che se la tengano anche
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Raga tre non c'entra nulla, stavolta NOKIA l'ha fatta troppo grossa!
    Confermo gli stessi problemi o quasi con la non brand, non per questo nel giro di 15 giorni nokia ha rilasciato gia 2 aggiornamenti firmware che risolvono poco, troppo poco per i problemi riscontrati
    3 c'entra perchè ancora non ha rilasciato nemmeno un firmware di quelli che nokia gli ha dato.

    Tra l'altro, come avete fatte queste prove? State usando quei diamine di effetti?

    Oh, sarò fortunato, che vi devo dire, ma da ieri che li ho tolti, nessun blocco, e telefono perfettamente utilizzabile.

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di lmdf
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,099

    Predefinito

    Io ho solo problemi di blocco.
    X il resto va tutto bene.
    Ciao.

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    102

    Predefinito

    a me brand 3 tranne qualche blocco raramente...e qualche scricchiolio il cell risponde bene!

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robinhood Visualizza Messaggio
    Oggi lo sbrandizzo e lo aggiorno, così vediamo se si normalizza.
    Per quanto riguarda la sostituzione del telefono in comdodato d'uso, non è l'azienda 3 che detta le leggi fortunatamente, anzi il suo contratto di noleggio è pieno di Vizi, in quanto non potendo citare il contrario "di una legge" omette la stessa. Che questa dica hai negozi di non sostituire l'apparato è concepibile, in quanto se così non fosse, dovrebbero sostitutire un telefono all'ora solo per l'incuria delle persone, ma la legge parla chiaro: entro 10 giorni in caso di guasto dell'apparato 3 è tenuta alla sostituzione dello stesso. Ed entro 60 giorni se dimostri che l'apparato non risponde a pieno alle caratteristiche dichiarate dalla casa o per malfunzionamento come in questo caso, 3 deve sostituire l'apparato. Tutto questo a prescindere dal contratto stipulato!
    Quali sono le nuove procedure?! I 3 Nokia point da me visitati elargiscono tempi d'attesa di 4 settimane per mandare l'apparato a Como "da mamma Nokia" e 2 settimane per aggiornarlo sul posto senza spedirlo.
    a me non risulta proprio cosi, ma potrei sbagliare, i dieci giorni e vero che sono validi anche se lo acquisti in negozio, ma il telefono non deve avere nemmeno un secondo di conversazione, appena ritrovo dove l'ho letto lo posto, per quanto riguarda l'assistenza, io nello specifico parlo dei centri 3 e non dei nokia point, con le nuove procedure si assistenza garantiscono la riparazione dei terminali 3 in massimo 15 giorni lavorativi

  9. #19
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Catania
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Stessi problemi, aspettiamo l'aggiornamento. Una domanda ma come si disattivano i temi così provo se si blocca ancora.
    PS provato si blocca anche con sim voda. Ciao

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Menù > Impostazioni > Generale > Personalizzazione > Temi > Temi generici > ti scegli il tema > Opzioni > Effetti tema > Disattiva.

    Più raramente ma si pianta comunque anche così!
    Ciauuu

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social