H3G, TV & Nokia N96...Qualche Problema???! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87

H3G, TV & Nokia N96...Qualche Problema???!

  1. #41

    Predefinito

    Me spieghi una cosa?? Ma secondo te... ma perchè se imposto la mia suoneria preferita,suona sempre quella che vuole lui?? Per la precisione.. Nokia Tune!! La prima chiamata che mi arriva perlomeno! Poi la seconda,quella che ho impostato! Questo è un difetto di norma??? Mah!!

  2. #42
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ho parecchi amici che si sono presi l'n96 in comodato ha tutti ho aggiornati il firm perchè avevano e hanno dei problemi io invece mi sono preso n95 che ormai ha superato tutti problemi. Quindi i telefoni appena usciti sono così non ci si può fare niente bisogna solo aspettare. Peccato che la tre, almeno per l'n95, si è fermata al firm 21 mentre nokia è arrivata a 30 che è molto meglio quindi ho duvuto sbrandizzare. Spero solo che non si fermi con i firm anche per l'n96.
    Ma perchè uno che si prende un telefono brand non deve avere aggiornamenti o li ha con mesi di ritardo? Questo è il vero problema

  3. #43

    Predefinito

    Il brand Tim col firm siamo alla 10.065! E non ce ne sono altre disponibili attualmente! Cmq problemi a me al momento... a parte la suoneria che suona sempre quella che vuole lui... almeno la prima volta! Ma il brand 3 un accomodato uso gratutito di mia moglie è una disperazione.... va a finire che mi costera' piu' la fune che la campana! Il Nokia point contattato stamattina,invita ad acquistare il telefono in questo caso l'N96 senza brand alcuno,a 700 e rotti euro! E stia tranquillo che problemi non ne ha mi han detto! Sbrandizzarlo è illegale e perderei la garanzia! Quindi? Speriamo in questo miracoloso aggiornamento della 3!! Prima ed ultima fregatura che prendo con questi fantomatici operatori telefonici!

  4. #44
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    se non sbaglio la modalità aereo è la off line. Certo non puoi collegarti a internet se non attraverso wi fi,dato che la scheda non ha linea.inoltre questa scelta di modalità la hanno anche l n 95 e il 73.

  5. #45
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    per gli altri modelli mi riferivo al fatto che appena attacchi il cavetto ti chiede quale modalità vuoi scegliere,non all off line

  6. #46

    Predefinito Forse una soluzione x i capricci dell'n96....

    Ciao! a Tutti anke io avevo tutti i problemi ke avete descritto dell' N96
    si bloccava, la suoneria impazzita, si spegneva ecc.

    L'ho portato alla nokia mi hanno messo il software versione 12 ,poi bisogna collegarsi al sito della tre e configurare il cellulare andando sulla sezione assistenza online configurazioni x telefonini NON TRE modello NOKIA ma selezionare configurazione x N95 (questo fa si ke sull'N96 ci siano di nuovo tutti i servizi tre come tv,internet, e impost. x mms ecc) arriverà un messaggio dalla tre di configurazione salvate ...tutto qui:-D

    PS.QUESTO MI è STATO DETTO DAL NEGOZIANTE 3

    X ORA SEMBRA KE il mio N96 OK

  7. #47
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Che io sappia anche la versine 12 no brand non è priva di piccoli bug

  8. #48
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Su 3 comodati con N96, 1 "funziona", mentre gli altri due fanno saltare solo i nervi. Se per caso si deve chiamare il 118 o il 112 per un emergenza...beh si può pure morire, visto che si deve levare un seco la batt e poi si deve riaccendere...

  9. #49

    Predefinito

    Adesso anche l'N96 con brand Tim,che fino ad'ora non aveva dato grossi problemi,comincia a zoppicare! Collegato tramite usb al pc,d'improvviso,comincia a chiederti punti d'accesso wap o wlan,invece che la solita pc suite o massa! Bah... Non so' piu' cosa pensare! Ma sti Nokia... tanto parlare... ma a me sembrano colossi d'argilla! Mi tocca di nuovo far lavorare il mio Motorola V3X per buttargli dentro dati,per poi trasferirli tramite bluetooth all' N96! Bah....

  10. #50

    Predefinito

    Ciao sono dnuovo di questo blog e ti volevo raccontare la mia esperienza con nokia n96 e la tre.... ho preso un n96 h3g l'11 dicembre con il piano 7top, il giorno stesso mi sono accorto che aveva un macello di problemi.... te ne dico un paio: la luce dello schermo si accendeva quando gli faceva comodo a lui e per vedere chi chiamava dovevo mettere lo schermo contro luce..... gia questo mi sembra assurdo... poi dopo 2 ore si è spento e nn si riaccendeva più, sono andato subito dal mio rivenditore di fiducia e dopo vari tentavi e aver tolto la batteria è ripartito, ma la luce faceva ancora i suoi comodi... e mi hanno detto che a breve sarebbe uscito il nuovo firmware che avrebbe risolto ogni problema e percio in poche parole mi hanno detto di tenermelo cosi..... ma due giorni dopo si è spento di nuovo e il problema dello schermo persisteva anche dopo aver provato a reinstallare il firmware... allora mi sono veramente incazz..... e sono tornato al negozio (il 14/12/08) è ho chiesto la sostituzione immediata del telefono ma nn c'è stato modo... l'ho dovto mandare in assistenza lo stesso giorno... e fino ad oggi 18/01/09 nessuna notizia..... allora ieri sono tornato al negozio perchè intanto quei grandissimi figli di putta... mi hanno gia mandato l'addebito in conto..... ma il telefono col ***** che me lo ridanno...... in sostituzione ho avuto un nokia con cui nn posso sfruttare i servizi che avrei avuto con l'n96. Io nn so più che fare cmq domani vado dal mio avvocato per qualche consiglio perchè questa cosa mi sembra assurda.... e ho tutta l'intenzione di fargliela pagare cara.... e di chiedre i danni. Cosa mi congliate??????

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social